Commenti
Prima volta? Registrati in un minuto
renzo1391 24 agosto 2011 10:39
Perfettamente d'accordo, anche se io sono per abolire TUTTE le province.
Però, perché non facciamo anche il vero FEDERALISM, abolendo privilegi e dando a tutte gli stessi doveri e gli stessi diritti? Aboliamo cioè le regioni A STATUTO SPECIALE, visto che (almeno quella siciliana) riescono solo a sperperare denaro ed a creare privilegi?
Per i comuni, perché invece di accorpare non si decide di eliminare assessori ed accoliti, istituendo la figura del BORGOMASTRO, sotto la soglia (poniamo) di 1000 abitanti, spingendo i comuni a consorziarsi per i servizi alle cittadinanze?
⚠ segnala contenuto inappropriato