lucillafiaccola1796
24 agosto 2011 19:26
la colpa è di quei complici pezzenti che NON chiedono lo scontrino fiscale. Se il neg ha studi di settore, deve indicarlo in un cartello vicino a quello dei prezzi di tutta la merce che vende. I ristoranti ti devono consegnare la prima copia, invece ti danno la seconda e strappano a prima. controllare anche gli scontrini fiscali... ché i furboni paghi 25.00 e scontrinano 2.00 Boicotta e Baratta
pfui!
26 agosto 2011 09:59
E questa sarebbe informazione per i consumatori?
Renzi non mi piace, ma che caspita c'entra lui con con i controlli della Finanza?
La polizia municipale ha solo il potere di controllare l'evasione dei tributi locali, mica gli scontrini!!!
Cepu
30 agosto 2011 23:19
Le cose possono solo peggiorare: guardiamo nella cosiddetta Finanziaria, il D.L. n. 70/2011, convertito con modifiche nella Legge 12 luglio 2011, n. 106
L’articolo 7 di questa legge, avente come oggetto la “semplificazione fiscale”, prevede varie novità destinate ad rendere quasi inconsistenti i controlli commerciali e annonari in Italia...
maria1157
02 settembre 2011 13:28
L'unico modo per combattere l'evazione è SCARICARE TUTTE LE SPESE DALLA DENUNCIA DEI REDDITI!
Tutti chiederebbero gli scontrini e le fatture :(ART.53) "Tutti i cittadini sono tenuti a concorrere alle spese pubbliche in ragione della loro capacità contributiva". Dobbiamo pagare le tasse sui soldi che ci restano in tasca dopo aver speso il necessario per vivere. Chi paga le tasse se finisco tutti i soldi ? QUELLI CHE HANNO RICEVUTO I MIEI SOLDI E CHE FINO AD OGGI NON HANNO MAI FATTURATO o non emesso scontrini ! e poi chi spende tutto (il che è improbabile) sapete quanta economia muove ?? TANTISSIMA !
l'allevatore di maiali scarica tutte le spese per allevare i suoi maiali (e poi li vende) un padre di famiglia non può scaricare le spese per allevare i suoi figli .....conviene allevare maiali ?!?!?!??!!
WWW.SCARICARETUTTOTUTTI.IT