COMMENTI
  (Da 1 a 2 di 2)  
8 settembre 2011 20:53 - savpg8801
Che significa "nome abbastanza pretenzioso"...?
Ad Amburgo questa iniziativa: ""...Le candidate hanno fatto domanda per uno spazio in IFW -Interkulturelles Frauenwirtschaftszentrum- (Centro interculturale di economia femminile) che sorge nel quartiere St.Pauli.......era e suppongo sia anche ora la zona godereccia della Città..come esiste in tutte le città importanti di tutto il mondo.
La visita alla strada "chiusa", inserita in detto quartiere e di cui mi sfugge il nome, delle donnine in vetrina ammiccanti per farti entrare, ha una sua storia.
E' un caso che si associ questo alla smania di imprenditoria delle donne dai trenta ai quarant'anni?
8 settembre 2011 17:53 - Radius
Che strazio!! Ogni giorno c'è qualche donna che ricorda a noi inferiori uomini che loro (le donne) sono superiori e migliori in tutto. Questo atteggiamento è una forma estrema di sessismo peggiore dell'intolleranza etnica o religiosa e di grande frustrazione interiore. Che bello sarebbe se gli esseri umani si distinguessero solo per le loro capacità a prescindere dal sesso. Che bello sarebbe il mondo e l'Italia in particolare, se non esistessero quote rosa o azzurre per assegnare incarichi e impieghi o per nominare amministratori pubblici, ma solo quote dei migliori senza distinzione di sesso. Basta!! Per favore!
  COMMENTI
  (Da 1 a 2 di 2)