sdaslt
01 febbraio 2012 06:58
E anch'io qualche giorno fà ho posto un commento sull'incuria della stazione in questione riportando molte cose verificabili. Ora questo commento non lo vedo più.!!??
Forse anche ADUC non gradisce che qualcuno dica le cose come si vedono alla luce del giorno?. Ho usato un linguaggio idoneo e non mi sembra di aver offeso nessuno, a meno che esprimere il proprio parere e dire le cose come sono siano considerate offese, oppure la verità da fastidio?
jac0
08 marzo 2014 13:30
Personaggi strani ed eliminacode stravolto.
In prossimità della biglietteria dell'atrio di Roma Termini si concentrano, oltre che i passeggeri, anche individui fastidiosi che offrono ai viaggiatori di aiutarli a fare il biglietto alle macchine automatiche, ovviamente facendosi pagare. Oltretutto queste persone prendono i bigliettini dell'elimina code per offrirli, sempre a pagamento, a chi non vuole aspettare. Coloro che sono deputati al controllo normalmente se ne infischiano. Non è per l'Italia un bel biglietto da visita.