Commenti
Prima volta? Registrati in un minuto
carlas 10 dicembre 2013 19:08
ma dopo tutto questo putiferio mi chiedo non è possibile chiedere il rimborso da parte del cittadino che ha ingiustamente pagato queste multe?
Io sono una di quelle che ha pagato nonostante il ricorso al prefetto che ingiustamente ha respinto continuando a sostenere la liceità degli autovelox.
Se sbagliano, LORO, non pagano mai?
⚠ segnala contenuto inappropriato