Commenti
Prima volta? Registrati in un minuto
casalinga 21 febbraio 2012 01:44
Sono una cittadina di Verona fate questo esposto alla procura al più presto in modo che anche i cittadini siano informati ne abbiamo il dirittto.
Prima l'inceneritore Cà del Bue adesso l'inquinamento poveri noi chissà dove andremo a finire,in una buca sicuramente. Grazie del Vs. intervento abbiamo diritto di vivere una vita sana sopratutto. Per favore fateci sapere gli sviluppi.
⚠ segnala contenuto inappropriato