Commenti
Prima volta? Registrati in un minuto
minotauro5801 30 marzo 2012 14:48
I pupari vestiti a festa invitano a pregare, a quando l'invito a qualche stregone pellerossa per una danza della pioggia?
Annapaola Laldi 31 marzo 2012 10:31
Trovo carino e realistico questo invito a riunirsi fisicamente in uno stesso luogo per concentrare le energie volte a centrare un obiettivo condiviso. Si può anche estendere l'invito a una partecipazione "in spirito" (e/o psichica) alle persone che non possono recarsi fisicamente alle Cascine per i più svariati motivi. Se è vero (e credo che lo sia) che il battito delle ali di una farfalla a Londra dispiega i suoi effetti a Melbourne, la cosa può funzionare in tempi più o meno brevi. Resterà comunque il frutto buono dell'incontro di tante persone diverse che per un momento si saranno ri-conosciute come semplici esseri umani bisognosi di andare d'accordo con l'ambiente nel senso più esteso del termine. Treni e tranvia permettendo, ci sarò anch'io. A domani.
francescodeleo 31 marzo 2012 11:44
Allora non sono tanto stupidi (o non lo erano) gli indiani che per far cadere la pioggia danzavano intorno al totem.
Sarebbe meglio che tutti andassero dall'altra parte del mondo per sbattere le braccia. Chi non può e rimane eviti di fare scorregge (con effetti benefici anche sul buco dell'ozono).
lucillafiaccola1796 01 aprile 2012 18:52
francescodeleo! benvenuto nel club degli scurryly quanno cevòcevò!
francescodeleo 01 aprile 2012 19:11
Scurrile io, ma se quando parlo emano profumo di violette!
⚠ segnala contenuto inappropriato