diavolo17
24 aprile 2012 12:38
I delinquenti avranno SEMPRE la peggio. State facendo un ottimo lavoro !!! Grazie.
underground
24 aprile 2012 12:59
E' incredibile il modo con il quale certe aziende cercano di far tacere la libera espressione.
Siamo tutti con voi.
Grazie Aduc.
monia1
24 aprile 2012 14:14
E il momento di urlareeeeeeeeeeeeeeeeee......
LIBERTA'!!!!!!!!!!!!!
monia1
24 aprile 2012 14:16
DI DIFENDERCI DA QUESTI ATTACCHI CATTIVI(PER NON DIRE ALTRE PAROLE PIù PESANTI)
VERSO TUTTI VOI LA MIA PIU' SINCERA SOLIDARIETA'!
francescodeleo
24 aprile 2012 14:59
Inutile dire che di idioti se ne trovano sempre.
sorriso
24 aprile 2012 16:29
solidarietà per chi combatte il malaffare in Italia!!!
charger4ever
24 aprile 2012 19:18
noi siamo con voi!!
JOKER
24 aprile 2012 19:40
Magari saranno stati i papaveri alti del sistema bancario che hanno dato incarico agli hackers informatici...
Finché si scrive sul forum di droga e di medicine benefiche, di truffettine ai consumatori da parte di qualche azienducola che riesce a fottersi qualche decina di euro ogni tanto...no problem...
Ma quando si parla della più grande truffa perpetrata a danno dell'intera collettività (più corretto definirlo crimine contro l'umanita) da parte di un'élite bancaria con la complicità di TUTTI i politici loro camerieri, allora, forse, il forum è da mettere sottosopra...
Idem se si evidenzia che virus e malattie sono inventate per sfoltire qualche centinaio di milioni di persone su questo pianeta con vaccini e medicine killer...
Non di meno se si riportano le rivolte che stanno accadendo nel resto dell'Europa contro questi criminali, nel più assoluto silenzio dei nostri media...ed anche da parte di questa associazione di consumatori che si prefigge di tutelarli...
Ma sì, va...prendiamocela con 'sti kazzo di hackers informatici che non hanno di meglio da fare...
Mule' Michele
24 aprile 2012 20:38
La libertà di espressione deve rimanere e non si tocca, specie contro grosse aziende che truffano i poveri cittadini. Gli attacchi sicuramente non saranno opera di gente come gli Anonymous, in quanto loro lottano anche per avere liberta di opinione ed espressione. Vogliono la guerra, io sono qui e altrove a combattere tale diritto finmchè morte non mi chiami...Purtroppo sono disoccupato, ma afine mese farò fare da mia moglie una piccola donazione ad Aduc...Fatela anche voi per sostenere Aduc a mantenere attivi i forum per condividere le proprie opinioni...And The Story Goes On...
Io lotto da anni contro la libertà di opinione, di cui ho subito molti sopprusi...la mia storia la si può leggere sul mio sito qui http://www.thedream.it
IL SOGNO E' UN'ILLUSIONE - THEDREAM E' LA REALTA'
anto21
24 aprile 2012 20:54
AVRETE IL NOSTRO SOSTEGNO SEMPREEEEEEE!!!!!! SIAMO CON VOI!
retex
24 aprile 2012 22:09
Anche da parte mia come diceva Anto21 sostegno sempre. Sempre contro tutti quelli che vogliono un mondo di silenzio e di paura per poter fare i loro loschi giochetti!
lupomartino
25 aprile 2012 03:05
Tenete duro, tenete duro, che vi lascino fare il vostro ottimo lavoro!!!!
tu menti
25 aprile 2012 11:48
Articolo 21 della Costituzione della Repubblica Italiana:"Tutti cittadini hanno il diritto di manifestare liberamente il loro pensiero con la parola,lo scritto ed ogni altro mezzo di diffusione".Quando vi sia potenziale collisione fra il diritto di manifestazione di libertà del pensiero e un altro bene o interesse garantito in Costituzione (in tal caso,la "buona reputazione" di case farmaceutiche),non potrà MAI IN OGNI CASO giustificarsi il sacrificio del primo rispetto al secondo (giurisprudenza e dottrina costanti).L'azione intimadatoria di tali "delinquenti informatici",oltre a costituire,ovviamente,un reato penale di cui risponderanno davanti ad un giudice,è una causa persa in partenza.Torneremo,dunque, più forti e più tenaci di prima sul forum "Dì la tua" dell'Aduc,che non smetteremo mai di ringraziare per il prezioso servizio offertoci.
luciotek
25 aprile 2012 12:57
Fuori il nome delle compagnie che si celano dietro questo infame attacco alla libertà di espressione.
Forza Aduc!
Silvo
25 aprile 2012 13:19
Fateci sapere gli esiti dell'indagine : se le vostre ipotesi di reato si riveleranno concrete e saranno individuati i responsabili avremo modo di tenere presente nelle nostre scelte chi non favorire
francescodeleo
25 aprile 2012 14:09
Spero che il contenuto dei forum sia ancora disponibile, non vorrei dover riscrivere tutto di nuovo.
francescodeleo
25 aprile 2012 14:14
Ma sarebbe possibile intraprendere una class action da parte di coloro che ritengono di aver subito una lesione del proprio diritto alla libera manifestazione del pensiero verso i responsabili di tale atto?
DanyJam
25 aprile 2012 16:00
Succede sempre e solamente a chi ha qualche cosa da dire e lo dice senza paura.
Questo dimostra che quello che state facendo lo fate bene e i disonesti si sentono con le spalle al muro, altrimenti non avrebbero una reazione così agressiva.
Quindi.. avanti così, i pensieri non vanno a male e le parole neanche. Li asserbiamo per quando torna il forum. ;-)
corvopazzo
26 aprile 2012 06:59
a voi tutti é indirizzata la nostra solidarietà e il nostro sostegno, avete dato a noi la possibilità di parlare delle nostre esperienze sia positive che negative, confrontarci ed cosa più importante tante altre persone leggendo hanno potuto rendersi conto di cosa gli stesse succedendo, speriamo che le autorità riescano ad smascherare i responsabili e a dargli la dovuta sanzione.
promotionpro_2012
26 aprile 2012 07:08
forza ragà..... pieno sostegno e piena fiducia nelle forze dell'ordine che sicuramente riusciranno ad individuare i responsabili di questo infame ed indegno modo di fare, questi signori devono capire che è finita l'era dei truffatori devono andare a lavorare, non c'è più trippa per gatti......
flasensi19
26 aprile 2012 11:13
tenete duro e andate avanti cosi.
siete una grande fonte d informazzioni.
VolontarioOM
26 aprile 2012 11:34
Non diamogliela vinta!
Fino a quando non sarà possibile ripristinare la pagina perchè non mettete tutti i post sin qui fatti (sempre che li abbiate ancora) in formato pdf non modificabile? almeno quello detto finora rimarrebbe!!!
Grazie per il vostro lavoro!
Giovesp
26 aprile 2012 14:18
Cara ADUC, hai tutta la mia solidarietà.
Credo anche di avere un mezzo sospetto su quale sia la Società che ha voluto provocare questo...
marco25g
26 aprile 2012 14:28
Solitamente, per gli attacchi, usano dei server locati in paesi come la Russia, o isolette dell'Oceania, ecc..
Questi server hanno un indirizzo IP particolare (fatto di 4 cifre "xx.xx.xx.xx") e le prime cifre rappresentano il paese di origine.
Basta creare una serie di filtri del firewall, per la porta di ingresso dei vostri messaggi, per bloccare tutti i messaggi che provengono da questi server (a meno che non riteniate di avere delle persone che vi seguono anche da questi paesi).
Es. 217.28.* / 217.112.*
L'asterisco blocca anche tutti gli indirizzi inferiori (sub-domini).
Oppure creando dei filtri "all'opposto" che permettono soltanto i messaggi che provengono dall'Italia, sempre con lo stesso metodo:
195.96.* / 212.46.* "(*) permette anche tutti gli indirizzi inferiori".
Se l'attacco proviene dall'Italia è molto più facile da rintracciare.
marco25g
26 aprile 2012 14:43
Principali indirizzi IP "per provider" in Italia:
http://www.nirsoft.net/countryip/it.html
politicmaled
27 aprile 2012 06:52
Sono sicuro la maggior parte degli italiani è con voi,non sarà cosi facile far tacere la nostra coscenza,forse i signori politici o chi manovra i burattini,non ha capito che sono di fronte a un risveglio degli italiani contro i privilegi di una classe politica inutile,e che ogni volta che un politico parla non fa altro che offendere la nostra intelligenza,per la prima volta mi sono iscritto con il mio nome e cognome,e questo fa capire la determinazione e il desiderio di cambiare le cose che alberga in me e penso in ogni italiano,per cui non mollate e andate avanti.
Giovesp
27 aprile 2012 22:14
Cara Aduc, credo che abbiamo cantato vittoria troppo presto, perché ci sono ancora problemi a raggiungere il sito in questa giornata. Certa gente progenie di serpi, non si arrende nemmeno quando le proprie truffe diventano di dominio pubblico.
Auguro tutto il male possibile a chi si sta scagliando contro il sito di ADUC.
gian67
28 aprile 2012 14:41
grazie aduc. ora sara'chiaro a tutti in che paese civile e democratico viviamo. grazie alla libera informazione.
Adriana...
28 aprile 2012 17:01
Buon pomeriggio..Personalmente mi dispiace molto questa situazione, in cui la maggior parte dei thread, compreso uno in cui io andavo spesso, sia stata "oscurata". Ma da persone adulte e civili dobbiamo accettare qualsiasi avvenimento che ci viene concesso e poi tolto. Io ho l'impressione che questo sabotaggio sia stato arbitrario...non a caso. E l'accetto. Come c'è un inizio c'è una fine e sorrido,:-) non perchè l'Aduc per me non c'è più, ma perchè c'è stata in un momento in cui ne avevo molto bisogno...e Le sarò eternamente grata per avermi dato modo in tre lunghi anni, di potere dire la mia, su un mio caso....Grazie di nuovo, Aduc!
:-) Adriana!
paologiovanni
30 aprile 2012 10:38
C'è un'azienda che nel suo sito dice:
"XXXXXXX nasce con l’obbiettivo (sic!) di studiare e commercializzare prodotti di informatica consumabile, unendo l’esperienza professionale acquisita nel settore con la passione per la rete e il business on-line."
Siccome, da qualche tempo, state svelando il loro modo non troppo ortodosso di intendere il 'businness', io sospetterei della loro 'passione per la rete'.