Cepu
23 maggio 2012 15:40
Quindi, alla fine, lo stato continua a non pagare i debiti.
Ma che brillante: mettere sul groppone delle banche i soldi che deve pagare lo stato. Io la chiamerei ... rapina in banca !!!
minotauro5801
23 maggio 2012 20:27
ma che de no stato questo? Tutto a me e in cul...al cittadino.....ancora nun se resi conto che ponno conta' solo su qur 35 40% de li cittadini che poi so li cittadini che magneno insieme a loro sopra le spalle dell'onesti. La presa della bastiglia sta proprio addietro l'angolo e questi fanno finta da nun senti er fiato sur collo della inferocita!