Commenti
Prima volta? Registrati in un minuto
cesacesa 03 ottobre 2012 11:08
Questa è Giustizia,ma per essere veramente punitiva,la pena economica deve essere almeno il doppio del ricavato da questi furbetti disonesti,poi,dato che li conosciamo questi speculatori e truffatori delinquenti,approfittano e speculano anche sulla lentezza esecutiva della sentenza,restituendo il mal tolto il più tardi possibile,ai loro aventi diritto,speculando anche sugli interessi che possono recuperare col il denaro estorto ai Cittadini,per questo motivo,la pena economica deve essere salata(il doppio del ricavato ed esecutiva immediatamente),eseguita dalla GdF inviata dal Giudice a recuperare il valore stimato dalla sentenza,la chiusura dell'azienda di un mese va bene,ma se ripetono il reato,come hanno sempre fatto sino ad ora,essendo le pene più economiche dal ricavato della truffa,si fanno chiudere definitivamente,perdere queste aziende è un vantaggio.
luca8093 03 ottobre 2012 11:28
Non trovo da nessuna parte del sito - neanche quella dedicata ai consumatori - questa "pubblicazione"; trovo solo belle reclami dove si invita il consumatore a fare questo e quello per rendere più' sicura la sua "storia" creditizia!
⚠ segnala contenuto inappropriato