Commenti
Prima volta? Registrati in un minuto
Annapaola Laldi 13 ottobre 2012 13:34
E poi cotanto amministratore incapace di questa città vorrebbe amministrare l'Italia intera! La presunzione rende davvero ciechi riguardo ai propri limiti.
Cepu 15 ottobre 2012 16:00
"Ebbè certo che col morto le procedure di manutenzione diventerebbero più comode e facili."
Che autorità pigre e ciniche !!!
⚠ segnala contenuto inappropriato