lucillafiaccola1796
27 dicembre 2012 20:00
ma basta con queste nzate...! champagne spumante...
un bel rosso nè troppo secco né troppo sdolcinato al fresco anche se rosso... e vai....
Cepu
28 dicembre 2012 00:41
Viva l'Italia, Buon 2013 !!
lucillafiaccola1796
28 dicembre 2012 18:59
buon 2013 che crepino tutti i gnaccioni salmamont e mummiascon in primis e giù giù che il cliff se li poi a 1a porta