Commenti
Prima volta? Registrati in un minuto
claudio5003 01 febbraio 2013 22:13
...forse il vigile ha inteso contestare l'omessa esposizione del tagliando del lunedì?...
Sandro 05 febbraio 2013 10:16
Dai un post diciamo per fare polemica...quindi seguendo il tuo ragionamento basterebbe lasciare sul cruscotto un bigliettino vecchio di 10 giorni per prendere al multa di 24 euro invece di quella da 41 per assenza di titolo?...e per corollario gli ausiliari del traffico dovrebbero controllare anche tutte quelle macchine che hanno sul cruscotto decine di bigliettini sparsi per cercare se per caso uno di quelli è quello in regola?...su non scherziamo, sono d'accordo con te su tutte le altre tue battaglie ma non su questa! e lo sai anche tu.... in ogni caso, per chi legge, io sabato sera vengo in centro e parcheggio l'auto fino alle 8.30 di sera con grattino, entro le 9.00 c'è obbligo di pagamento e sono multabile con 24 euro, poi la logica dice che quell'auto la devo spostare perchè vado via, ok ammettiamo che resto la sera...ma il giron odopo è domenica, un altro giorno, se avessi pensato sabato di rimanere fino a lunedì avrei fatto un bigliettino con scadenza lunedì tipo alle 9.00 del mattino, poi dimenticandomene avrei trovato l'auto multata alle 12.00 del lunedì con 24 euro, ma non posso dire che sabao volevo restare fino al lunedì...quindi è giusto che mi multino per assenza di tagliando.
Sandro 05 febbraio 2013 10:19
ah dimenticavo, poi se lasci l'auto ancora un altro giorno lavorativo con la multa ancora sul cruscotto, troverai una seconda multa, e così via ogni giorno che passa e che tu non paghi...così è sempre stato in qualunque città del mondo!
Studiorizzelli 30 aprile 2013 18:10
Ieri pomeriggi ho parcheggiato la mia auto in via 95reg fanteria e ho esposto il ticket del parcheggio valido fino alle 18 ,30 sono tornata alle 18'00 ed ho trovato la multa di 41 euro sul cruscotto mi sono subito recata dai vigile urbani per fargli constatare che il biglietto era veramente in mio possesso e non me lo sono " procurato" ma l'ufficio era chiuso e il vigile che mi ha risposto al citofono si è' rifuitati di aprire la porta , questa mattina recatami all'ufficio l' appuntato mi ha detto che devo fare ricorso .E' scandaloso........
⚠ segnala contenuto inappropriato