Commenti
Prima volta? Registrati in un minuto
LupoLarsen 02 maggio 2013 08:20
Che non dimostra assolutamente nulla...
fabrizio9347 02 maggio 2013 10:45
Ma i vari tutor o telecamere installate ai varchi non possono attestare la veridicità o meno di quanto dichiarato?
Saluti
andree0070 02 maggio 2013 12:39
In effetti considerando che a tutti i varchi sono installate telecamente sarebbe facilissimo per chi gestisce l'autostrada verificare se si è passati da un varco o meno, ma dovrebbero probabilmetne mettere una persona a verificare le registrazioni... quindi è un costo.
Questo potrebbe però essere inferiore a pagare l'intera tratta (soprattutto nel caso di autostrade lunghe) quindi gli enti dovrebbero essere tenuti a mettere a disposizione questo servizio di verifica se richiesto, dietro pagamento di un corrispettivo sensato.
⚠ segnala contenuto inappropriato