donpappeo
15 maggio 2013 09:58
Il dentifricio venduto da Carrefour col proprio marchio, prodotto in Francia, ha nelle istruzioni in francese la raccomandazione di lavarsi i denti almeno 3 minuti dopo i pasti. Questa raccomandazione non viene ripetuta nelle indicazioni in lingua italiana, sempre sullo stesso tubetto.
Come mai? Forse lo smalto degli italici denti è più resistente di quello dei transalpini?
stefanoavon
15 maggio 2013 10:14
C'e' una soluzione migliore: lavare i denti PRIMA del pasto. Si evita la reazione chimica rendendo l' ambiente acido e dopo mangiato basta un risciacquo. Non e' una mia interpretazione beninteso, ma un consiglio del mio dentista!