Commenti
Prima volta? Registrati in un minuto
marco25g 03 luglio 2013 14:21
Questi, non solo non contano niente e scrivono sentenze che i politici snobbano "e se ne fregano altamente", ma non capiscono nemmeno niente di droghe, continuando a non fare distinzione tra le droghe leggere e pesanti, non uscendo dal principio "non è reato il consumo-detenzione (in quantità minime), ma è vietato acquistare o vendere".
Se almeno si affidassero maggiormente ai cittadini ed alle loro vere esigenze di libertà di autodeterminazione, invece seguono come cagnolini la morale assurda della politica e della chiesa, come cani ammaestrati che seguono il loro padrone "limitandosi a tirare raramente il guinzaglio", temendo che gli vengano tolti anche i pochi ossi da rosicchiare e che gli venga messa anche la museruola.
Ma come si fa a detenere una quantità massima così ridicola e contemporaneamente volere eliminare il fenomeno dello spaccio "non sto parlando di eroina o cocaina, ma solo della cannabis":
Quando la cannabis è una pianta e ci vogliono dei mesi per coltivarla?
Forse questi credono che la cannabis sia come l'albero degli zecchini di Pinocchio "vai nel campo dei miracoli, pianti un seme e il giorno dopo hai 500 mg. di principio attivo", ma vi rendete conto di quanto siete assurdi e ridicoli?
Proprio voi, ragionando cosi, fate un favore agli spacciatori (come chi non capisce niente di droga e crede che sola la punizione sia un deterrente).
Ma se la droga fosse legale e ragionando in questo modo, allora vi rivolgeste molto più di noi ai dottori ed alle farmacie:
(Molto più di quanto noi siamo costretti a rivolgerci a degli spacciatori per comprarla).
Questi, non solo non contano niente e scrivono sentenze che i politici snobbano "e se ne fregano altamente", ma non capiscono niente nemmeno di droghe, continuando a non fare distinzione tra le droghe leggere e pesanti, non uscendo dal principio "non è reato il consumo-detenzione (in quantità minime), ma è vietato acquistare o vendere".
Se almeno si affidassero maggiormente ai cittadini ed alle loro vere esigenze di libertà di autodeterminazione, invece seguono come cagnolini la morale assurda della politica e della chiesa, come cani ammaestrati che seguono il loro padrone "limitandosi a tirare raramente il guinzaglio", temendo che gli vengano tolti anche i pochi ossi da rosicchiare e che gli venga messa anche la museruola.
Ma come si fa a detenere una quantità massima cosí ridicola e contemporaneamente volere eliminare il fenomeno dello spaccio "non sto parlando di eroina o cocaina, ma solo della cannabis":
Quando la cannabis è una pianta e ci vogliono dei mesi per coltivarla?
Forse questi credono che la cannabis sia come l'albero degli zecchini di Pinocchio "vai nel campo dei miracoli, pianti un seme e il giorno dopo hai 500 mg. di principio attivo", ma vi rendete conto di quanto sono assurdi e ridicoli?
Proprio loro, ragionando cosi, fanno un favore agli spacciatori (come chi non capisce niente di droga e crede che solo la punizione sia un deterrente).
Ma se la droga fosse legale e ragionando in questo modo, allora si rivolgerebbero molto più di noi ai dottori ed alle farmacie:
(Molto più di quanto noi siamo costretti a rivolgerci a degli spacciatori per comprarla).
Anche rispetto alla nostra coerenza e lucidità:
Da patetici illusi, con la mentalità abietta che si ritrovano si farebbero prescrivere chili e chili di droghe pesanti, per riuscire a non affrontare realmente, a o risolvere i problemi con la loro coscienza.
Noi invece abbiamo la mentalità di chi si coltiva la sua vigna e per bere del buon vino in compagnia degli amici, se lo produce da solo:
Non abbiamo la mentalità di chi va dal dottore ogni volta che si sente impotente, triste o frustrato, facendosi segnare enormi quantità di xanax, sonniferi e viagra.
Anche rispetto a noi:
Da illusi, con la mentalità abietta che vi ritrovate, vi fareste prescrivere chili di droga, per riuscire a non affrontare e risolvere realmente i problemi.
Noi invece abbiamo la mentalità di chi coltiva la sua vigna e per bere del buon vino in compagnia degli amici, se lo produce da solo:
Non abbiamo la mentalità di chi va dal dottore ogni volta che si sente impotente, triste o frustrato, facendosi segnare chili di xanax e di viagra.
pinzetta 20 luglio 2013 14:12
Cazzo,quando mi trovarono 3 piante in giardino,a momenti mi davano l'ergastolo...
⚠ segnala contenuto inappropriato