Commenti
Prima volta? Registrati in un minuto
nadal52 07 dicembre 2013 15:16
ma l,assessore allo sport correva anche lui o era seduto sul divano chiuso in casa?
dinella 11 dicembre 2013 08:44
sono mesi che lo segnalo all'amministrazione comunale che ignora il problema come se non parlarne significasse cancellare l'inquinamento. e abbiamo da quasi dieci anni una amministrazione di sinistra!!! il sindaco titolare è niente meno che l'attuale ministro Zanonato. Che cosa hai mai fatto? zero zero zero. Non si aspettano che nel 2014 li rivotiamo vero? e non potremo farlo, perché forse saremo tutti all'ospedale, se non peggio.
⚠ segnala contenuto inappropriato