Commenti
Prima volta? Registrati in un minuto
lucillafiaccola1796 21 gennaio 2014 16:07
avrò avuto lato b... ma mio commercialista mi ha tel, io andata a ritirare l'imur-t...loro, andata in banca pagato l'imur-t...loro F24, F24 ama, bollettino ama... fine. Costo mia acquiscienza momentanea prima dell'offensiva all'estort-paga mento IMU-T/AMA euro 10,00.
che bel lato b che ciò
francesco9244 21 gennaio 2014 21:17
Codesto maramaldo governo fantoccio di cani di riporto delle €mafie bancarie masson sioniste UE, non doveva durare 9 mesi, ma doveva essere abortito al momento del su immondo concepimento.
In quanto frutto dello stupro fatto da sicari di dette €mafie, con la complicità di istituzioni e partiti canaglia sulla pelle e sul sangue degli italioti; condizionati da inganno e menzogne dai media sussidiati ed asserviti al potere mafioso si questo cruento regime di polizia fiscale masson-bolscevico!
checcolino 22 gennaio 2014 12:02
Questo sistema di governare ,secondo me ,è fatto per farci sbagliare e multarci ,se sbagliamo in più per riavere i soldi dobbiamo pagare uno dei balzelli dello stato più odiati € 16 x 2 domanda e ritiro di risposta ,se questo non è odioso come i politici che lo hanno istituito e così vale per tutto ,le tasse le hanno fatte solamente per colpire la classe media e se ha risparmi anche il povera e lo fanno alla grande vedi supertassa alle auto di grossa cilindrata e se non mi sono perso qualcosa abolita ma non quella di chi ha la l'auto vecchia quella delle pagare perché il proprietario è indubbiamente povero la paga doppia con la benzina che consuma di più e con il super bollo di anzianità come tutte le tasse che mettono sui vecchi forse per indurli all'eutanasia o meglio al suicidio
ti.cuda 22 gennaio 2014 23:51
UNA DOMANDA AL PRESIDENTE DEL CONSIGLIO DI UN PENSIONATO OTTANTENNE DA 440 EURO MENSILI DI PENSIONE.
SIGNOR LETTA MA IO,
CON QUESTA SOMMA MENSILE COME FACCIO A PAGARE TUTTO QUELLO CHE LEI MI CHIEDE PER MANTENERE I PREVILEGI
(SOPRUSI SECONDO ME ) DELLA VOSTRA CASTA?
SI VERGOGNI!!!!!!!!!!!!!!!!!
NN1999 23 gennaio 2014 17:59
D'accordo con ti.cuda. In Italia più si ha meno e più lo Stato sa tutto di noi. Quindi si va sul sicuro.
Quello che ho potuto vedere finora è che tutti non vogliamo pagare le tasse, ma queste vanno comunque pagate perchè non c'è altra via. Se da un lato c'è stato il congelamento della tassazione dei redditi, dall'altro c'è stato un aumento di altri tipi di tassazione e un aumento delle spese. Ma le entrate quelle devono essere. In virtù del principio fisico che nulla si crea o si distrugge, ma solo si trasforma.
lucillafiaccola1796 24 gennaio 2014 00:45
le volete pagare le pizzotasse per mantenere i gnaccia abusivi da parte di questo pop di stitute?
e paghiamole! ma vendichiamoci, che ci fa anche bene alla Salute. Togliamo l'acqua ai pesce cani.
. non droghiamoci
. non ubriachiamoci
. non prendiamo farmaci, né gratis, né a pagamento
. non fumiamo
. non giochiamo macchinette lotto
superenal8,gratta e non vinci 1 dazzo
. non compriamo merci firmate
. non andiamo in pizzeria
. non andiamo nei centri commerciali
eccetera
⚠ segnala contenuto inappropriato