Commenti
Accedi per commentare
Prima volta?
Registrati in un minuto
lucillafiaccola1796
04 marzo 2014 22:39
ma perché fare una spremuta? anche se non avete i denti, un arancio o arancia è morbid, potete mangiarla. Se preferite la $premuta siete proprio delle capocchie direnzi!
⚠ segnala contenuto inappropriato