Commenti
Prima volta? Registrati in un minuto
ennio4531 06 marzo 2014 18:07
Mastrantoni sostiene che dalla liberalizzazione si risparmierebbero 800 milioni di euro.
Per mia curiosità, potrebbe dirci a chi verrebbero sottratti gli 800 milioni di euro ?
lucillafiaccola1796 06 marzo 2014 19:37
gl atacari sono tutti alemannari... si vede da come conducono gli autobus...a dispetto degli utenti profumatamente paganti. un vai ed una frenata....in anglosassone stop and go...utenti trasportati come mucche pore bestie...ma se urli ed imprechi contro di loro...all'improvviso... miracUlo! sanno guidare bene...allora occorre essere più trucidi di loro...
se li ripigliassero quelli che li hanno raccomandati senza concorso questi indefessi Noi
lavoraRtori $fa$ciati e $fa$cisti
Altro che liberalizzare e dare a privati intetti ed inefficienti solo pappanti a costo zero i valori di nostra proprietà perché pagati con le nostre tasse ed i nostri con tributi...
autostrade solo per dirne una insegna!!!!!
fileo 07 marzo 2014 15:50
Attenzione, il consorzio di cui si parla, gestisce le linee periferiche e quelle notturne, quindi è normale che a chilometro costino parecchio di meno, date le diverse condizioni di traffico.
Questo non elimina certo i problemi di Atac, praticamente allo sbando, con autisti incacchiati perché, perché per le carenze di personale sono costretti a fare straordinari su straordinari, con una manutenzione pessima delle vetture, perché affidata a ditte esterne senza però vigilare sul loro operato.
Per non parlare della pressoché totale carenza di controlli, viste le frotte di persone che scavalcano i tornelli della metro.
E poi, anche se fai il biglietto, non sei sicuro neanche dove vanno a finire quei soldi, vedi l'ultimo scandalo.
⚠ segnala contenuto inappropriato