Commenti
Prima volta? Registrati in un minuto
Cepu 14 marzo 2014 16:18
Questi cittadini, così imprevedibili.
Beppe grillo, un signor nessuno, da zero a nove milioni nonostante la nostra feroce opposizione. Ma dico siamo pazzi ?
PER IL BENE DEI CITTADINI, togliamogli IL VOTO.
Dove rieccheggiano storicamente queste parole ?
piero3258 14 marzo 2014 18:54
Il senato federale è una boiata, almeno in Italia. Io abolirei province e regioni, per ridurre le leggi inutili ed eliminare conflitti con lo stato.. Le lascerei solo come organi amministrativi e non legiferanti.
Meglio abolire il senato che trasformarlo in una cosa folcloristica.
lucillafiaccola1796 15 marzo 2014 00:55
buchiamolo sto' palloncino...non se ne può più...
Aboliamoli tutti sti' gnaccia ché siamo stufi di fare le prostitute [in quanto provvist* di gnaccia]
Le tasse che pago io, anziché darle a "loro" le do direttamente a Mia Nonna come pensione. Così farebbe il Mio 50% [la Mia Metà, Mio Marito]con Sua Nonna....
Questa si che è LA SOLUZIONE
Isntit?
⚠ segnala contenuto inappropriato