Commenti
Prima volta? Registrati in un minuto
JAIR 16 giugno 2014 16:43
Abbiamo speso una montagna di soldi pubblici per avere un'area attrezzata a Tor Vergata e continuiamo a fare gli eventi ( vedi concerto al Circo Massimo del prossimo 22 giugno 2014 )in quartieri abitati mettendo in croce la popolazione per TRE giorni...per poche ore di utilizzo la domenica.
Non so a chi fare i complimenti....ma spero che questa classe politica venga spazzata via e venga premiato chi farà utilizzare TOR VERGATA... a Mick non piace ? Piazienza ...possamio sopravvivere...ma vedrete che accetterà....per soldi !!!!Rispettate per prima cosa la vivibilità dei Romani !!!!!! che già sono penalizzati abbastanza !!!
⚠ segnala contenuto inappropriato