Elchevere
09 aprile 2014 06:02
mica STUPIDI!,,...si è capito ONO che SONO TUTTI SINTONIZZATI SULLA STESSA STAZIONE: ...FRODARE, INGANNARE, ARRICCHIRSI SULLA SALUTE DELLE MANDRIE DI BUOI...SULLE GREGGI DI PECORONI...che capito che conviene stare dalla parte di chi FOTTE...SI SCHIERA CON I NIKILISTI SFRUTTATORI, come fan tutti i privi di dignità!...eVOI, IN QUESTO MARE DI MESCHINITÀ PUNTATE A REDIMERE IL MONDO.?...perché non vi incazzate e proponete di mandare a DEFECARE LA MERKEL, LA BCE, LA MONETA DETTA EURO...IMPOSTA AL CITTADINO SODOMIZZATO DA TUTTI GLI SCHIAVI DELLA IDEOLOGIA DI UN CERTO STALIN, quello che perseguito un rivale fin farlo eliminare fisicamente in quel del Messico!...che ancora oggi impera attraverso gli intellettuali prostituti e si impone SU TUTTO E TUTTI: la famigerata casta dei seguaci di un certo GRAMSCI, ...i magistrati organici di MAGISTRATURA DEMOCRATICA!...ti applicano leggi nuove in modo retroattivo: leggi che pongono regole da rispettare per il divenire...a eventi e situazioni identiche ma accadute in tempi in cui la nuova legge non esisteva...per far comprendere a colui che fa finta di non capire: tu transiti Oggi 9 aprile 2014 con la tua vettura lungo una strada a senso unico , diciamo percorribile nella direzione EST-OVEST e...ti inviano una
multa perché il 9 aprile 2004 il senso vietato era PER IL TRANSITO APPUNTO DA EST A OVEST!...e siccome TI HANNO INVIATO IL BOLLETTINO POSTALE: DEVI PAGARE E ZITTO!!!...che democrazia ,,, che DITTATURA DEL PROLETARIATO...CHE HIJOS DE GRAN PUTA...nessuno che sindachi sul fatto che sia IGNOBILE E VESSATORIO averti multato...no...tutti a gridare: TI HAN INVIATO LA MULTA, E ALLORA PAGA E TACI...COME TI PERMETTI RIBELLARTI,!! pidocchio cittadino, pecora da tosare!!!