Commenti
Prima volta? Registrati in un minuto
mandrakke32 07 maggio 2014 11:59
Andare a chiedere in merito da parte di privati cittadini fà ridere.
Non abbiamo alcun potere, siamo il gregge da pascolare. Sono pessimista?
donpappeo 08 maggio 2014 10:07
Ma... mi risulta che gli artisti e l'organizzazione sono pagati dai sindacati.
Per favore, non venite a dirmi che l'esborso sindacale termina qui, e che il ripristino della zona non è a carico loro! Non vi credo!
Ma dov'è finito il principio del "Chi rompe paga"?
⚠ segnala contenuto inappropriato