Commenti
Prima volta? Registrati in un minuto
lucillafiaccola1796 18 maggio 2014 16:00
noi non abbiamo autorità, abbiamo solo quello che hanno le "peripatetiche"
Carloko 21 maggio 2014 09:55
Ma perchè ostinarci con i cassonetti che potrebbero ospitare autovelox finti, quando il problema reali sono gli autovelox veri che NON sono omologati perchè non lo possono essere.
Gli autovelox ver a differenza di quelli finti, ci tolgono i soldi dalla tasca. per saperne di più www.ricorsi-autovelox.com
⚠ segnala contenuto inappropriato