COMMENTI
  (Da 1 a 2 di 2)  
9 giugno 2014 17:31 - pop1442
Secondo me una presa di posizione da parte vostra, illustrando solo i pro e non i contro della permanenza in Europa non è né etica , ne un informazione corretta e libera che affermate di fare.
Come fanno alcune testate indipendenti, dovreste mostrare i diversi punti di vista. Così influenzate le persone dando solo i dati a perorare la vostra teoria ma escludendone altri. Economisti di levatura non sono concordi con quello che scrivete. Io come molti non ho ancora un'idea chiara sull'euro e mi informo per proprio conto. Ma ripeto , trovo questi articoli scorretti.
26 maggio 2014 21:25 - Mechano
Mastrantoni, ma qual'è il piacere nell'elogiare ed anzi spingere sempre più la gente ad accettare la macelleria sociale europea?

Lira/Fiorino/Zecchino non ha importanza dato che tecnicamente è una conversione automatica che avviene nei sistemi bancari.
Ma la differenza di avere una moneta sovrana da poter spendere a debito per garantire piena occupazione è una cosa impagabile, ed è l'unica perseguibile, altrimenti ci aspetta quello che segue...

L'Europa è una mostruosità nella quale si vuole far coesistere a forza gente che si odia, ed un gruppo di neo-nazisti franco-tedeschi che vogliono fotterci.

Ecco come la Germania riesce a creare dal nulla 500 miliardi di euro da spendere a debito e non farli apparire a bilancio, usando la KfW:

http://www.portafoglioreale.it/page.aspx?p=322

Ed eccola nascondere i suoi disoccupati con i lavoretti socialmente utili dietro la minaccia di far perdere i contributi previdenziali:

http://frontediliberazionedaibanchieri.it/article-il-miracol o-tedesco-nascondere-i-senza-lavoro-e-trasformarli-in-senza- diritti-114873001.html

Ed ecco qui i creatori dell'Euro come il banchiere Jacques Attali, quanto amano gli europei in alcune loro celebri frasi: “Ma cosa credeva la plebaglia europea, che l’Euro fosse stato creato per la sua felicità ?”

O ancora sempre Attali diceva riguardo a Mitterrand: «Io ho l’impegno del nostro caro, futuro presidente: appena possibile noi distruggeremo lo Stato, creeremo una deflazione dell’economia, i salari reali crolleranno; quel che abbiamo in mente è il collasso totale del reddito dei lavoratori e della società francese». Come riuscire a fare tutto questo? Con il Trattato di Maastricht e con la creazione dell’euro."

Chiarissimo che era tutto premeditato no?

Ne abbiamo ancora, come l'intervista del Prof. Alain Parguez ex consigliere di Mitterrand, al Direttore Generale del Ministero delle Finanze francese:
«Sì, l’economia francese è morta, ma non abbastanza». Mi ha detto: «Professore, lei deve capire perché esiste il sistema europeo. Che cosa vogliamo? Vogliamo distruggere, per sempre, la gente. Vogliamo creare una nuova tipologia di europeo: una nuova popolazione europea, disponibile ad accettare la sofferenza, la povertà. Una popolazione disposta ad accettare salari inferiori a quelli cinesi. E questo rappresenterà il fulcro del mio impegno».

http://www.libreidee.org/2012/05/parguez-con-leuro-si-avvera -oggi-il-sogno-dei-fan-di-hitler/

Questa è la meravigliosa Europa che ci aspetta, schiavi di padroni franco-tedeschi stipendiati a €300 al mese come sta accadendo in Grecia.

http://atenecalling.org/grecia-il-ricatto-delle-multinaziona li-part-time-a-soli-250-300-euro-al-mese/

Mastrantoni, lei le sa bene queste cose, dovrebbe veramente vergognarsi e sputarsi in faccia la mattina per desidera la morte economica del suo paese e la sofferenza di milioni di suoi concittadini.
  COMMENTI
  (Da 1 a 2 di 2)