giada87
22 dicembre 2014 12:08
è possibile applicare gli stessi principi anche alla bolletta per la fornitura di acqua?
laura6418
12 agosto 2015 20:21
Allora. io ho studiato e anche tanto.
Sia chiaro che mi hanno fatto morire quelli di AMAG per evitare il subentro sul contratto acqua.
Enel nei suoi form non è chiara. Il POD te lo ricavano loro anche se chiedi un nuovo contratto: se c'è il contatore viene x forza fatta la Voltura.
Io ho cercato in tutti i modi e poi nelle prime bollette mi scrivono che "la lettura di switch è provvisoria"e verrà fatto poi conquaglio.
Per fortuna la dicitura è poi sparita.
Sia chiaro che IL CONTRATTO NON INDICA DA NESSUNA PARTE se si tratti di subentro o voltura!!
io mi sono fatta degli screenshot delle chat e dei form compitati...che però servono a poco!
Ma questo GARANTE, non dovrebbe CONTROLLARE TUTTI I CONTRATTI? visto che sono sempre predefiniti e unici per tutti!
Dir.Cividini
23 agosto 2016 14:46
SCUSATE MA SE LA EROGAZIONE DELLA ENERGIA SIA LUCE CHE GAS SONO SOSPESI VALE LA STESSA PRASSI ????
glucaceci
15 maggio 2019 15:20
io sono mesi che sollecito i vecchi fornitori di luce e gas dell'appartamento in cui vivevo e tutt'oggi continuano a chiedermi di pagare bollette correnti anche se ho fatto il distacco a gennaio e non vivo più li dicendomi che a loro non risultano documenti, anche tutte le pec che ci siamo scambiati e in cui ADUC era in CC.
Certo posso solo dire che si è facili a dire ma nel fare vedo che non c'è nessuno pronto a procedere.....