Bista
30 luglio 2014 13:25
Tutto giusto, redazione.
Ma quel che più mi ha colpito è quel simbolo del ministero.
Se è vero abbiamo raggiunto almeno una consapevolezza: quel coso sullo stellone sembra una grande cacca.
Giambattista
Per i Servizi segreti: Giambattista Carta