lula
17 settembre 2014 10:47
buongiorno, dato che avete affrontato il "problema" del pagamento delle bolette dell'acqua a Firenze vorrei porre una domanda ai vostri esperti : perché sulla boletta c'é la somma che si deve pagare per il consumo più l'IVA (chiamata :Totale Ente erogante") e poi di nuovo l'IVA sulla somma che comprenderebbe "altre spese accessorie" ...
non vi sembra una cosa mostruosa?
grazie per la vostra gentile risposta
mariella (mariagabriella) partilora