riccardo6300
01 ottobre 2014 07:19
se pago la TASI è perchè ho un immobile, e un immobile produce reddito. Quindi lo denuncio nel 730... giusto?
Ora mi spiegate perchè non prendersi i soldi da lì quando facciamo la dichiarazione dei redditi?!
Non sarebbe tutto più semplice, meno farraginoso ed economico? O serve per alimentare la macchina burocratica e dare multe?
lucillafiaccola1796
01 ottobre 2014 18:52
stampiamoci lo " Statuto del Contribuente". Non esiste che si debba pagare una tassa a cxxo di cane. Se non capisco non pago. Se non c'è abbastanza tempo, non pago. E' hiarooooooooo? Non è che possono fare come caxo gli pare perché hanno le forze dell'ordine a disposizione da sguinzagliarci! E' chiaroooo?
walter8467
02 ottobre 2014 20:05
io non ho per niente voglia di pagare l'ennesima tassa: tassa sui rifiuti,tassa sulla TV, tassa sull'auto,tassa sulla patente,tassa sul porto d'armi,,tassa sulla casa ,tassa,tassa,tassa,tassa, è basta ci avete rotto i co......perchè non fanno pagare le tasse al clero ? con tutti gli immobili che hanno ??!!