COMMENTI
  (Da 1 a 6 di 6)  
3 febbraio 2015 16:13 - Filanto_051
lo Stato 'biscazziere' si vede anche in TV dove, in un programma, tale l'Eredità - che sembrerebbe anche 'educativo' eccetto alla fine, dove appare una specie di roulette 'al contrario' in cui il concorrente mette in gioco ciò che ha accumulato...
ma sempre di soldi del contribuente si tratta;
si vede che ne hanno un bel po' se possono permettersi di 'mettere in gioco' simili somme;
21 gennaio 2015 22:54 - SaNteilBaNDITo
"...Di norma i finanzieri non si presentano affatto e se lo fanno non hanno il diritto di entrare in casa vostra per controllare se è presente o meno un apparecchio televisivo. Se non li fate entrare, dovranno chiedere un mandato al Magistrato che ovviamente non glielo darà mai per un motivo così banale! ( Dalle statistiche non risultano casi di accessi forzosi da parte della Guardia di Finanza per verificare se c'è una tv in casa). Chi ci prova, di solito è un "funzionario" della Rai che non ha alcun diritto legale di entrare in casa della gente e che non può neanche rivolgersi al Magistrato per richiedere un mandato!..."
21 gennaio 2015 10:15 - simone5320
ma non eravate a favore dell'abolizione di questo illegale balzello? pinguini!
21 gennaio 2015 9:11 - giofil318
Il palinsesto dovrebbe essere idoneo a tutte le famiglie ed in particolare per arricchire chi guarda la TV ai fini lavorativi e culturali. Avete mai visto servizi per l'apprendimento delle lingue, per l'informatica ecc. ? Se si preferiscono i quiz a nostre spese, almeno pagasse chi ha un reddito superiore a € 2500 mensili (pare questa la soglia minima per vivere)
21 gennaio 2015 8:53 - stefano.colonna
Togliere il chiaro dai canali Rai e metterlo a pagamento per vederlo. Semplice e giusto. Solo che sanno benissimo che mandano delle trasmissioni pessime e nessuno si abbonerebbe. Trovo assurdo che quando sono all'estero tutte le trasmissioni di rilievo vengano bloccate. Io il canonelo pago, perche mi devo trovare la scritta "programma codificato" solo perche la Rai non paga i diritti per l'estero o per lo streaming!
Partite di calcio, cartoni animati Disney etc.. Tutto bloccato!

Azienda mangia soldi che paga dirigenti fior di quattrini e si permette di fare giochi a premi milionari. Lo trovo assurdo.
La qualità dei programmi è pessima e chi può scappa su altre emittenti.
Ridicoli...
19 gennaio 2015 15:48 - Cepu
Dovrebbe pagare chi trasmette, e non chi riceve.

Evasione zero. Troppo facile ?
  COMMENTI
  (Da 1 a 6 di 6)