COMMENTI
  (Da 1 a 2 di 2)  
16 gennaio 2015 15:14 - Sharman*
Questo sul corriere è un bel pezzo di “hate speech”.

http://www.corriere.it/esteri/15_gennaio_15/francia-liberta- parola-anche-dieudonne-c04dd306-9c8b-11e4-8bf6-694fc7ea2d25. shtml

Se l'oggetto di questi insulti, gratuiti e non argomentati, fosse chiunque altro, da Maometto al finto sopra vissuto della Scioà, a Cristo, Sharman* o chiunque altro , sopra tutto se fosse ebreo e venisse accusato non già di “anti-semitismo” come si accusa Dieudonnè ben sì al contrario di “semitismo”, be' allora scatterebbero le leggi repressive.

L'articolo inizia con:
“Campione dell’antisemitismo più turpe, l’umorista francese è un essere spregevole”

Una delle differenze fondamentali tra un Uomo e un Terrone è che il Terrone sostiene egoisticamente che “la tua libertà finisce dove inizia la mia”, l'Uomo severamente che “la tua libertà comincia dove comincia la mia”.
15 gennaio 2015 16:24 - Sharman*
Ah, non lo sapevo che avessero indetto una petizione per mettere fuori legge un partito politico....complimenti.
Ben ben rispettosi delle opinioni altrui 'sti Carlini... sono commosso.
Comunque tra un dozzina di giorni, il 27 Gennaio, è la Giornata della Menzogna della Scioà. Lì come sempre l'Europa darà il peggio di sé in termini di falsità, di totalitarismo e di repressione.
Chissà se qualche giornale satirico avrà il permesso di pubblicare magari vecchie battute come “Sai come ci fanno a stare sei milioni di ebrei in una cinquecento?... Ma nel portacenere! è ovvio!”
  COMMENTI
  (Da 1 a 2 di 2)