COMMENTI
  (Da 1 a 2 di 2)  
21 settembre 2016 10:07 - krispogg
Il mio tabaccaio di fiducia fa ricariche dalla mattina alla sera. Parlando con lui mi ha detto varie cose e soprattutto che sono TUTTE dei primi 3 - 4 operatori (I PIU' PUBBLICIZZATI).
Riceve spesso lamentele, soprattutto da ANZIANI che si lamentano della “scomparsa” di credito che ritenevano di avere. Li spedisce tutti al negozio vicino, concessionario di vari operatori, sperando che possano “scovare” servizi strani attivati, dato che considerando i tempi di contatto con i vari call-center non si sente di consigliarglielo. Mi vengono i brividi al pensiero di quanti soldi vengono “trattenuti” approfittando di categorie deboli, giustificando il tutto con i messaggini di avvertimento che gli ANZIANI non leggono mai (un signore chiese a lui se era in grado di farglieli leggere perchè non sapeva quali tasti premere). Ha notato che c'è un operatore di cui fa 1 o 2 ricariche AL MESE che:
a) non si pubblicizza come telefonia;
b) non offre contratti a 4 settimane al mese come altri che quindi ci "trattengono" un mese all'anno, ma fa contratto a mese intero,
c)nelle zone dove non ha antenne proprie si appoggia ad un altro operatore molto noto e quindi garantisce ottima copertura;
d)non ha interesse a "trattenere" soldi perchè si occupa come settore principale di supermercati e quindi la telefonia rappresenta un settore per loro marginale.
e)Il servizio è offerto tramite web oppure presso i punti vendita maggiori con box di servizio.
Tutti coloro (sono ancora pochissimi) che si servono di questo operatore ne parlano bene, sia come prezzi che come servizio; molti suoi clienti non sanno nemmeno che oltre ai supermercati facciano anche telefonia.
Presto cambiero' operatore e mi appoggero' a loro. Ma mi chiedo: se gli utenti di questo operatore dovessero diventare MILIONI come quelli di altri di cui siamo bombardati tutti i giorni di pubblicità, riterranno opportuno anche loro di utilizzare “trucchetti” per incrementare i guadagni? Spero di no; anche perchè, ripeto, non è il loro settore principale. Terro' comunque gli occhi aperti.
Ciao a tutti.
19 settembre 2016 19:42 - lucillafiaccola1796
non esiste la modifica unilaterale di contratto...
ce praticamente è un aumento di prezzo! Devono dire che i prezzi sono aumentati...non mi si può obbigare a fare le sette chiese dei gestori telefonici...ad un certo punto chi se ne frega dei telefonini ritorno al passato anziché al futuro. Ve di un po' alla fine chi ci rimette! In ogni caso c'è un diritto...e dobbiano esigere che lo rispettino, in primis le banche che ci giocano con la modifica unilaterale di contratto...vedi N.A.C.
copi, incolla, spedisci....codice della navigazione è quello che conta in fin fine!
  COMMENTI
  (Da 1 a 2 di 2)