garfield
17 novembre 2016 14:57
Si sterilizzassero loro!
savpg8801
17 novembre 2016 15:10
La vogliamo finire di rompere le scatole a tutta la popolazione che paga le tasse proponendo detrazioni o altre vessazioni a carico di tutti i cittadini? Se volete cani e gatti vi pagate le spese. E basta con queste proposte da psicopatici.
La gente è già stanca di inquinamento acustico e organico da parte di cani e gatti(questi ultimi, lasciati circolare liberamente penetrano anche in giardini ove defecano portando malattie, elementi abitativi e addirittura da alberi si introducono nelle case. Un vero schifo. E non ve ne rendete neppure conto. Per il vostro egoismo, che spesso si tramuta anche in maltrattamenti palesi e occulti, si sta contribuendo, con le produzioni di alimenti di vario genere per decine di milioni di animali, oltre a quelli per altri scopi, alle patologie che fanno capo all'inquinamento e al surriscaldamento terrestre.
I cittadini, che già pagano fior di tasse, dovrebbero anche accettare questo genere di proposte?
lucillafiaccola1796
17 novembre 2016 19:02
garfield! Quanto mi piace quel gattissimo rosso e cicciottello! Hai scelto un bellissimo pseudonimo!
Io amo più gli Animali a quattro zampe o due zampe e due ali che non l'animale u-mano ed u-piede che è un bruto distruttore e principalmente magnacadaveri anche se non ha bisogno di proteine animali, chhé proteina è proteina, altrimenti la differenziassero anche nel nome sti' zichichi$ de scienziati.
ANTONINOFLP
17 novembre 2016 19:18
Sono esplicito. Ritengo che bisogna ripristinare la tassa sui cani. Sono un lusso alla stregua delle macchine, della televisione ecc. ecc.
Annapaola Laldi
18 novembre 2016 16:25
Oltre ogni chiusura, grazie!
https://www.greenme.it/informarsi/animali/16066-dog-sitter-detenuti
e anche questo
http://www.mondopets.it/articolo/razze-di-cani-per-bambini-autistici-616.html
lucillafiaccola1796
18 novembre 2016 20:26
un lusso è are bambini...che poi magari non si possono mantenere come si deve