COMMENTI
|<   <- (Da 31 a 60 di 594) ->   >|
15 novembre 2018 13:59 - Checcu
Buongiorno a tutti, sono nuovo del forum e solo da pochi giorni seguo le vostre conversazioni perciò credo sarò ripetitivo e le mie domande saranno noiose e scontate per chi frequenta il forum da tempo. Non starò a raccontarvi la mia storia in lyoness(se poi ce ne sarà bisogno e qualcuno avrà bisogno di sentirla sarò ben felice di omaggiarlo, ma non è questo il motivo per cui scrivo), vi basti sapere che sono in lyoness dalla fine del 2016, ho acquistato due cloud (EST2 e Italia) e che da diversi mesi mi sono allontanato da Lyoness. Tenendo però ai miei soldi e forse per paura di averli tutti persi chiedo spesso al mio sponsor notizie e novità (riguardo alle quali non riesco più a star dietro...sembra che ogni giorni ne inventino una nuova). In soldoni vi dico che non riesco più a fidarmi del mio sponsor ed ho intorno solo persone che parlano di lyoness come la manna dal cielo. A me basterebbero notizie certe, dati, qualcosa documentato che non riesco ad avere. Perciò chiedo qua, sperando che qualcuno possa rispondermi:

i Cloud stanno realmente scaricando? Se sì quanto e dove posso trovare questi dati? Rientrerò mai dal mio investimento iniziale come tutti i giorni mi promettono o posso già pensare di andare per vie legali? E soprattutto ha un senso andare per vie legali?

Grazie mille e scusate se queste domande sono già state fatte in passato
15 novembre 2018 11:39 - Papera24
Ciao a tutti, qualcuno di voi ha fatto richiesta di rimborso dell'anticipo per diventare premium?
Io vorrei uscirne al più presto!!!!! e soprattutto avere indietro i miei soldi. Aprigliocchi tu hai fatto qualcosa?
23 ottobre 2018 23:31 - Stely
PUF... andato :D
28 settembre 2018 17:24 - aprigliocchi
Sig. Kenkos, sono d'accordo con Lei sulla complessità del sistema. Potremmo discutere sul "perchè" un sistema di MLM deve essere complesso ma non è questo il punto.

Ciò che dice al punto 2 mi fa sorridere, mentre a Lei (a mio avviso) dovrebbe farla "piangere".

Non dimentichi che il suo fondatore Hubert, Kapun e compagnia bella, PREMIANO SUL PALCO DAVANTI A TUTTA LA FOLLA PRESENTE, LE STESSE PERSONE CHE "HANNO ATTUATO UNA VERA E PROPRIA VENDITA/TRUFFA".

Secondo Lei, questo è giusto?
Spero per Lei, che non creda che i Signori Livello 8.3,(quanti SP occorrono?) i signori Lievlli 8.2, 8.1, 8 e 7...abbiano totalizzato più del 50% degli SP necessari dagli acquisti/consumi?

La prego Sig. Kenkos non scada al primo commento.
Porti i dati che chiediamo a tutti quelli come lei:

1- Che livello è?
2- quanti degli Sp che le servono per il livello arrivano da acquisti? quanti da Anticipi?

Altro che complesso...due domande che chiariscono tutto.

Grazie per i dati che vorrà fornire.
28 settembre 2018 14:45 - kenko86
senza offesa per nessuno, ma nè l'autore della lettera nè gli autori della risposta hanno a parere mio la conoscenza necessaria del sistema.
io sono andato molto in profondità e me lo sono studiato sotto tutti gli aspetti, l'unico problema del programma è la complessità, e questo provoca due effetti:

1-se si rimane ad una valutazione superficiale non si può pretendere di dare un giudizio e non si capisce che diavolo sia questa cosa.
2-si può rischiare di incappare in persone che lo spiegano/vendono nel modo sbagliato e in malafede (che sono coloro che gettano nella merda il progetto). questo vale in qualsiasi settore lavorativo (finanziario, assicurativo, medico, tecnico, meccanico....)

p.s hanno bloccato temporaneamente gli anticipi proprio perchè un ristretto numero di persone ha attuato una vera e propria vendita/truffa.
la maggior parte delle persone lavorano in modo trasparente.
ma tanto fa sempre più notizia un truffatore che mille lavoratori..
24 settembre 2018 22:02 - aprigliocchi
Troppe domande senza risposte :) Non vi affannate, prima o poi le risposte le avremo dalle Autorità preposte.

Intanto leggete questo : http://www.agcm.it/bollettino-settimanale/9510-bollettino-35 -2018.html

Ecco spiegate le "contro misure" dell'azienda Lyoness-Cashback World-myWolrd nel bloccare ogni forma di anticipo.
Hanno il fiato su collo dell'Antitrust!

Come andrà a finire?
Ora è il momento di tirare fuori il coraggio e di cogliere l'invito dell'AntiTrust:
BOLLETTINO N. 35 DEL 24 SETTEMBRE 2018

III. AVVISO
4. Mediante il presente avviso si informano i soggetti interessati che abbiano presentato istanza di
intervento ai sensi dell’articolo 4 del Regolamento che, con comunicazione del 20 luglio 2018 ,
Prot.n. 54969, è stato avviato un procedimento istruttorio nei confronti del Professionista, volto ad
accertare l’eventuale violazione articoli 20, 21, comma 1, lettere b) e c), 22, 23, comma 1, lettera
p), 49, comma 1, lettere a), g), h), v) e 66-bis del Codice del Consumo.

5. Si informa, inoltre, che i soggetti interessati hanno facoltà di intervenire nel procedimento in
corso, inoltrando apposito atto, debitamente sottoscritto, contenente gli elementi indicati
nell’articolo 10 del Regolamento.

6. Per qualsiasi comunicazione indirizzata all’Autorità, relativa al procedimento in questione, si
prega di citare la Direzione A della Direzione Generale Tutela del Consumatore ed il riferimento
PS11086.

Dai...Dai che ce la facciamo! Together we are strong!
12 settembre 2018 22:08 - Stely
Ah. Ti hanno spiegato bene che in norvegia siete chiusi per schema piramidale e dichiarati illegali anche in austria e svizzera? Ne parlate nelle binfo bisettimanali? Come pensi la prenderanno le aziende che farai entrare se verranno a sapere questa cosa in un secondo momento?
12 settembre 2018 22:06 - Stely
Ciao vi89 . Sento puzza di troll e di post fuorviante e preparato ad hoc.

QUAL È LA TUA AZIENDA? cosi ti fai pubblicità!

Hai detto che hai recuperato 4000 euro di bonus amicizia, che mi dici di quanto invece hai speso in fatture per pubblicità lyoness? Quanti clienti NON TUOI( mai visti) hai fidelizzato?
12 settembre 2018 12:41 - LU86
https://www.grandprix247.com/2018/07/02/inside-line-are-eyet ime-a-ponzi-scheme/

senza spazi
12 settembre 2018 8:49 - Vi89
Salve.. Io con cashback Solutions mi trovo bene, esperienza personale, ho 3 aziende nel circuito, 640 persone fidelizzare, ho chiuso l anno scorso con circa 4000€ di bonus amicizia da parte dei miei clienti che utilizzano la card, essendo che facciamo molta pubblicità abbattiamo un po' i costi e ho quasi tutti i fornitori che è fanno b2b con cashback dai quali ho ricevuto un cashback tale che mi permette di andare in vacanza una volta in più all'anno. Il mio marketer che m segue é un livello 5 e mi segue da quando sono entrato, mi porta gente, mi fa conoscere nuove aziende convenzionate per fare altri b2b, una volta ogni 15 giorni facciamo una business info nei miei locali e successivamente si rimane tutti a cena da me con un menù fisso senz'obbligo. Io sono soddisfatto della parte aziendale, Anke il mio commercialista che era molto scettico si è avvicinato al circuito ed ora entrerà con il mio marketer che per correttezza mi ha spiegato cosa succede se un Azienda vuole entrare e collaborare con me, spiegandomi il passaggio a premium marketer.. Prima di partire ovviamente mi Sn confrontato con la mia famiglia e ho cominciato a guardare su internet per trovare alcune info riguardo a premium e cloud, mi Sn imbattuto in questo blog e ho preso giù tutti i pro e contro trovati qui e li ho presentati al mio marketer che mi ha preso appuntamento in sede lyoness italia a Verona con un regional manager dell azieda. Prima di decidere aspetto di andare in sede principale e vagliare tutti i singoli rischi trovati online. Se dovessero trasmettermi fiducia pagherò i 2400 visto che grazie al circuito li ho guadagnati, dunque nn perderò i miei soldi x fortuna. Sarà presente anche il mio commercialista all appuntamento a Verona e vedremo che succede. Spero che tutte le vostre info siano d'aiuto.
P. S. Apro una parentesi, vedo molte persone insoddisfatte perché non seguite dai marketer o altre che dicono di essere truffate, se siete sicuri, denunciate lyoness e mandate una lettera tramite il vostro avvocato alla sede principale così riavrete i vostri soldi indietro semplice :) io farei così, tanti se é una certezza lyoness non farà mai una controdenuncia per diffamazione. Se avete altre informazioni date elezioni che ho bisogno di approfondire il premium e cloud cm detto. Ciao a tutti
30 luglio 2018 16:01 - aprigliocchi
Ebbene, in Norvegia si ritorna alle origini...questo il titolo di un nuovo articolo sul sito bekm.eu, vi riporto il link:
http://www.bekm.eu/back-to-the-roots-myworld-norway-heisst-j etzt-wieder-lyoness-norway-as/

In sostanza, dopo il tentativo (fallito) del cambio "nome" da "Lyoness" a "myWorld" per rendere difficili le indagini Norvegesi...
cosa fa lo Zio Hubert? Ritorna al nome "originale" :)

Ma come...non era stato cambiato in quanto "Lyoness" aveva raggiunto una certa grandezza...e myWorld rendeva bene l'idea?
Facciamo parte di un progetto mondiale...ed ora? si ritorna alle origini...

Immaginate...Nasce un'azienda nuova...si chiama "Apple"; dopo quasi 15 anni di attività e promozione della stessa, il suo fondatore decide di cambiare nome (è un genio) e la chiama "Orange".
Oltre che un genio, è anche un pò confuso, in quanto in alcuni Paesi continua a chiamarsi Apple...in altri invece Orange.
Direi che è un'ottima strategia di marketing :)

Ma attenzione: dopo qualche mese...ritorna a farsi chiamare Apple...
Lo Zio Hubert confonde anche Voi o solo me?
Devo provare con mio figlio...da domani per solo qualche mese...lo chiamerò con un altro nome :)

Tranquilli...è tutto ok! Sono io e quelli come me, (invidiosi del successo altrui, falliti e frustrati) che non capiamo le grandi strategie che stanno dietro alle grandi aziende!

A proposito...niente da dire sugli eCredits?
Eyetime? ha conquistato il mondo?
Quanti EC1 sono stati venduti?
Asauriti i biglietti per l'Elite Seminar a Cracovia?

https://w2.brreg.no/kunngjoring/hent_alle.jsp?kid=2018000011 8671&sokeverdi=898800342&spraak=nb

Occhio agli spazi...come sempre...
27 luglio 2018 15:19 - menteffettiva
Sono livello 2, come tutti l'ho qualificato a Giugno.

Sono entrato come premium, versando 2510 € a Novembre 2017, coinvolto dal mio socio, era anche lui un neo lyconet ed era nella fase di stress da compilazione lista contatti (!). Io già conoscevo il progetto lyoness, ma non avevo mai approfondito, mi piaceva a prima vista... così, vado a quella fatidica serata.. una ventina di persone nella sala. A presentare c'è un livello 7, mi dicono che è un grande traguardo.. è un presidente. Me lo presentano e mi fa una buona impressione, è calmo, affabile, non mi sembra invasato. La presentazione è a tratti interessante, a tratti un pò scontata (la parabola dell'acquedotto è veramente fatta male), alla fine comunque le persone mi fanno una buona impressione.. Prima di fare il bonifico, vado al FollowUp e a mie precise domande ricevo un pò di risposte elusive, ma lo capisco, daltronde non sono ancora dentro. e spinto dal mio socio faccio il Premium. Mi svelano solo dopo l'esistenza dell'Easy Shop Pluss, non me lo spiegano, o meglio non sanno spiegramelo.. me lo studio io e me ne faccio una ragione.. ma non lo pago, aspetto di avere un pò di struttura. Iniziano un pò di pressioni per fare le ATG, la lista nomi, ecc. Io eludo un pò le richieste, non voglio sputtanarmi con amici e parenti o clienti fin che non ho capito bene la questione... Iniziano le pressioni per fare i corsi.. "dai che ce la facciamo".. "Premium Day... "Intensive".. partecipo, controvoglia, ma sperando che sia formazione vera. Io, reduce da vari corsi fatti da Coach veri come Belotti, Roberto Re, Frank Merenda..ecc. ecc. esco un pò avvilito ed inizio ad avere dubbi riguardo la qualità delle persone che si dichiarano leader, lo stesso livello 7 che nel frattempo diventerà 8 è focalizzato sul reclutamento, non gli interessano distinzioni tra Aziende e Lyconet.. Inizio a rompere le palle al mio socio dicendo che il progetto è interessante, ma è diverso da come me lo avevano presentato, non trovo giusto fare solo reclutamento di altre persone gli chiedo i soldi indietro, a lui. (pur rimanendo amici). Passano le settimane e io scendo al livello 0. Mi girano le palle per i 3000 e rotti euro spesi, e non so come recuperarli in modo onesto.. Intanto arriva Giugno e esce l'offerta per le Aziende. Ho fatto così una raffica di pacchetti light e qualche Basic, giusto per non fare troppo danno, nel frattempo alcuni lyconet sotto di me fanno altri merchant ecc. Così a giugno faccio il livello 2, sfioro il liv. 3 e mi rimborsano circa 1000. Cercherò di ripetere le performanche ora a luglio e agosto per ricevere più o meno le stesse provvigioni, dopodichè recuperati i miei soldi, resterò alla finestra
27 luglio 2018 10:20 - livello_6
26 luglio 2018 17:57 - Vendicator
Ho capito che tu riportavi il commento di un altro ma ti dico che se ti chiami livello 6 confondi perché non livello 8 ?

Livello 6 è il mio nick in quanto abito al sesto piano nella vela4 - Scampia (NA)
26 luglio 2018 21:07 - beephop
Vorrei sapere se c'è un metodo per riavere indietro i soldi che ho versato per diventare premium...
So che qualcuno si è rivolto ad un avvocato ed ha avuto il 50% di quanto ha dato...
Qualcuno ha informazioni?
26 luglio 2018 17:58 - Vendicator
Sarei chiurioso di sapere qualche parere pro lyoness che smentisca quello che ho scritto , almeno che ci provi
26 luglio 2018 17:57 - Vendicator
Ho capito che tu riportavi il commento di un altro ma ti dico che se ti chiami livello 6 confondi perché non livello 8 ?
26 luglio 2018 12:29 - livello_6
Vendicator ...ma hai letto quello che scrivo?
24 luglio 2018 16:48 - Some1
Benvenuto Vendicator, ti faccio presente che lo username Livello_6 è ironico non è per nulla a favore del sistema Lyoness.
Ti consiglio di seguire il forum che ti scrivo qui sotto che è molto più completo.

https://sosonline.aduc.it/lettera/lyoness_220099.php
24 luglio 2018 16:37 - Vendicator
Vediamo se il livello 6 ha qualcosa da dirci siamo tutti a bocca aperta . Stupiscici con calcoli alla mano non al fegato ???????? la domanda è semplice non è difficile ma la risposta ce la devi dimostrare . Sei un livello 6 non ricordo quanti punti hai non in testa sul balance sul carrier commission non si accettano balance cioè balle . Quanti arrivano da reali fatturati aziende lifeline e quanti dai Marketer con anticipi voucher e LEDV che sono gli anticipi sugli sconti come carinamente li chiamate voi leoniti e le quote cloud LEDV . Non è ammessa la risposta : non lo so perché con lo so all’esame sei bocciato .
24 luglio 2018 16:14 - Vendicator
Quando sono entrato in lyoness sentivo parlare di Cliente in filosofia e pensavo caxxo non ho studiato filosofia a scuola adesso in lyoness devo studiare . Invece ho capito chi è : quello che nonostante la benzina costa 1,600 alla tamoil distante 10 km quando il distributore sotto casa la vende a 1,300 lui anche se nevica va alla tamoil rischia di spaccare la macchina fa 10 km in più la paga di più consuma andata e ritorno due litri di benzina 3 euro mettiamo che fa 60 litri a 1,600 fa 96 euro prende 1% di CashBack cioè 1 euro quindi ha speso 96 più 3 euro per avdarci - 1 euro di CashBack ha speso 98 euro contro quello sotto casa che Enza muoversi la vendeva a 1,300 x 60 litri 78 euro ha speso 20 euro in più per avere 1 euro indietro . Come lo chiamereste voi? Scemum Premium ? Loro lo chiamano Cliente Premium Cliente in filosofia. Caxxo che filosofia
24 luglio 2018 16:00 - Vendicator
Dimenticavo l’accesso alla bussiness accademy serve per fare il corso gratuito per diventare Merchant e essere autorizzato a convenzionare aziende pmi (piccole medie imprese) e il vincolo era di diventare Premium Marketer e per diventarlo occorre fare livello 1che sono 5 mila sp ma l’azienda ti da la possibilità nei primi 4 mesi dal passaggio a Marketer di diventare Premium con 2400 sp quindi la proposta di versare 2400 euro di voicher è allettante . L’azienda ly non ti obbliga ma non hai vere alternative ad aprire il tuo portafoglio o sponsorizzi due persone in due linee e fai mettere loro2400 a testa e per la regola del 50% sei a 2400 anche tu non 4800 e quindi Premium . Se vuoi metterli con là shopping comunity devi avere una lifeline che fatturi nel circuito 100 mila euro il che ci vorrebbe a lavorare seriamente 1000 persone che fatturano 100 euro al mese , non ti bastano 4 mesi ci vogliono 10 aziende che tu fai convenzionare senza prenderti neanche la provvigione perché non sei merchant ci vuole un merchant della tua upline che le convenzioni. Il mio sponsor quando mi sono convenzionato io come azienda la quale dopo otto mesi fa zero clienti lyoness non ha mosso un dito neanche la pec con tutti i documenti mi ha spedito lui ha preso solo là provvigione . I lyoniti che sta per rincoglio......sono abituati a guadagnare tanto è subito con a sponsorizzazione
24 luglio 2018 15:12 - Vendicator
Il problema è che il 90% dei Marketer spinge a sponsorizzare facendo anticipare soldi in voucher e quote cloud tutto questo per guadagnare lui e suo upline . A me mi hanno promesso che mi avrebbero aiutato a convenzionare le Aziende in cambio del mio anticipo di 2400 euro . Stessa lyoness fino a mesi fa non ti faceva accedere alla bussiness accademy senza essere Premium Marketer e per diventarlo devi spendere 2400 euro . Perché avviene tutto questo ? Perché se tu vuoi fare livello 3 sono 25.000 punti e guafagnare 1337,00 euro più circa 700 euro dal balance devi fatturare 1 milione di fatturato al 2,5% di sp e per fatturare 1 milione di euro devi avere quanti clienti nella tua lifeline? Facciamo finta che ogni persona che ha la tessera spendesse 100 euro al mese ma ciò non accade ci vorrebbero 10 mila clienti e per avere 10 mila clienti se non vuoi andare porta porta a distribuirle a mano ci vuole 100 aziende che creavo 100 aderenti a testa
E per convenzionare 100 aziende e seguirle posto che sei bravo sopra la media ne convenzioni 1 al mese 12 anno ci vogliono 10 anni. Mentre se sponsorizzi per fare 25000 punti ci vogliono 11 persone che prendono il voucher di 2400 euro che lyoness ti riconosce 2400 punti per 11 fa 25000 sp se poi tao prendere anche la quota cloud 1500 euro equivale a 1500 punti mettiamo 3 a testa sono 6900 quanti Marketer devo fare per ottenere lo stesso livello 3 ? 25000/6900 =. 3,6 quindi con 4 persone sei livello 3 e guadagni 2000 euro quel mese quindi perché sbattersi a convenzionare 100 aziende ? Se sponsorizzo 4 sognatori e faccio stesso livello ? E se poi questi 4 faranno stessa cosa 4x4 =16 x 6900 =110.400 sono livello 5 etc molto veloce guadagni più veloci meno sbattimento poi questi attivano ES+ 50 mese 50 punti 16x50=Hai 1000 punti i rendita al mese 16x25=400 persone sei livello tre solo di ES+ (easy shop plus) quindi con 400 coglioni che attivano ES+ tu fai livello 3 ovviamente ho semplificato perché andrebbe calcolata la regola del 50% ma l’esempio serve solo per capire perché spingono tutti verso la piramide . E tu che sei un livello 6 quanti punti fai di fatturato reale e quanto di anticipi visto che te la tiri che ti fai il culo che sei onesto facci lo screen di quanto ti arriva dal bonus carriera e quanto dal fatturato reale . E smettila di offendere e screditare chi dice delle verità inconfutabili su lyoness perché voi illudete le persone verso guadagni facili e te l’go dinostrato Come peccato che è piramidale . Vorrei che si interessasse di voi l’antitrast la finanza etc i media perché il 90 % lavora guadagnando da anticipi promesse il cazzo è per spingere su i fatturati e obbligarti a spendere nel circuito . Chiediamoci perché il mio sponsor a 50 Marketer e 4 Aziende , il mio presidente livello 6 ha 600 Marketer ????? Dai genio livello 6 facce ride
23 luglio 2018 11:24 - livello_6
Caro Solita Italia che scrive:

"E se affermate che TRUFFO la gente, senza sapere minimamente il culo che mi faccio da 30 anni per andare avanti senza fregare nessuno, per essere una brava persona, MI INCAZZO.

E mi incazzo, e se mi incazzo uso tutti i metodi legali possibili e immaginabili per chiedere e far chiedere soddisfazione (economicamente), a chi mi da del truffatore. E lo so fare. E bene.
E mo' sto incazzato.
PUNTO.

Bye Bye.
Con qualcuno ci sentiamo :)"

Denucia ADUC allora, BABBEO, la cui posizione riguardo Ly è netta, qui ad esempio:

"La nostra opinione è di lasciar perdere
https://investire.aduc.it/articolo/lyoness+lyconet+dove+fini sce+network+marketing+dove_26559.php"

Mo stà incazzato....sto BABBEO.
23 luglio 2018 11:04 - livello_6
ANNO 2017 LYONES (nel frattempo dichiarata ILLEGALE - ILLEGALE - ILLEGALE in Norvegia)

- il 43% dei Marketers NON HA PERCEPITO ALCUN REDDITO

- il 55,29% ha percepito un reddito MEDIO ANNUALE DI 64 EURO, ovvero € 5,33 al mese

- l'1,14 % a percepito un reddito MEDIO ANNUALE DI 1.760 EURO Ovvero 146 euro al mese

Per il 99,43 % dei marketers LY in America è stato un flop.

QUESTI SONO I NUMERI

Le vostre pippette mentali continuatevele a farvele alle Binfo.
23 luglio 2018 11:02 - livello_6
ANNO 2017 LYONES (nel frattempo dichiarata ILLEGALE - ILLEGALE - ILLEGALE in Norvegia)

- il 43% dei Marketers NON HA PERCEPITO ALCUN REDDITO

- il 55,29% ha percepito un reddito MEDIO ANNUALE DI 64 EURO, ovvero € 5,33 al mese

- l'1,14 % a percepito un reddito MEDIO ANNUALE DI 1.760 EURO Ovvero 146 euro al mese

Per il 99,43 % dei marketers LY in America è stato un flop.

QUESTI SONO I NUMERI

Le vostre pippette mentali continuatevele a farvele alle Binfo.
19 luglio 2018 17:12 - Solita Italia
Scusate, postilla, ultime mie parole in questa sede, per sdefoco.

Prima di tutto se mi rispondi, non te l'ho chiesto, non lo fai a mio beneficio, ma lo fai per te che forse non hai ancora capito niente o non hai niente da fare.

Seconda cosa io lavoro da sempre giorno e notte, quindi dirmi gentilmente che non voglio fare un cazzo TE LO SCORDI.

E anche tu non mi giudicare in fretta, io lo so "fare", tu lo sai "pensare".
Infatti hai sbagliato in pieno

Si può sapere benissimo la personalità, le paure o le gioie, quello che ti rode o non ti rode dentro, da quello che scrivi online.

Se studiassi un pò comportamentale o NPL sapresti che qui, purtroppo, vengono fuori gli animi veri. Nobili o ignobili.
Spesso ignobili.

Che nella vita reale le persone soffocano per mille motivi.

Tu l'hai scritto chi sei, :)

ti piace discutere dei fatti, e non fai un cazzo, in senso buono :).
Io invece studio, prendo decisioni e agisco. Il contrario di te.
Che poi discuterai, con altri come te, di cosa ho fatto io.
Poi io magari me ne accorgo e vi cheto.
Vabbè piena l'Italia

Hai molto tempo per pensare e farti seghe mentali, potresti essere un dipendente statale, senza hobby, magari la lettura, e un pò solo, oppure operaio in pensione ma ti sei sempre occupato di questioni relative al lavoro. Aspetta, un TUTTOLOGO. Intellettuale, forse di sinistra, ma che non disdegna di stare insieme ai "ricchi", sono un pò più in basso, ma bisogna accontentarsi …. ahhahhaah Perfetto. :)
Dai scherzo davvero. …. mmmmhhhhh …. però …..

Ti piace vedere le discussioni, intervieni un pò per accenderle, un pò per stemperarle, si, direi che hai studiato, o comunque ti sei formato, hai stabilità economica, tranquillità, anche età, non sei giovanissimo, comunque non fai un cazzo di sicuro :) hahahahhahah

Si al massimo la tua attività è tenerti informato.

Non sei certo un dirigente di una multinazionale o un artigiano, P: IVA o commerciante …… arrivo sempre lì: :)

NON FAI UN CAZZO, hahahahhah (se hai un'età giusta, probabilmente te lo sei meritato).

Nel mio caso si capisce, vabbè un umano lo capisce, spero anche voi, che a me di Lyoness non me ne …….. etc etc. non è questo.

Io NON voglio essere accusato di truffare le persone, , semplicemente perché NON LO FACCIO. e non l'ho mai fatto.
Se dopo aver approfondito avessi minimamente pensato di dover fare questo sarei scappato.

Semplicemente, come nella mia vita imprenditoriale, valuto la possibilità di un progetto e, prima di tutto, la sostenibilità.
Lyoness è sostenibile, ha avuto gambe traballanti, bisogno di tempo per rinforzarle, ma adesso ha le sue.

Piramidale un cazzo,
qui c'è una rete di imprese che spende in un nuovo marketing invece che nei cartelloni sugli autobus o altro. Ed è all'inizio. Un iPhone.
Da qui i vantaggi consumer,
le aziende hanno vantaggi e visibilità a livello INTERNAZIONALE, oltre a muoversi e risparmiare nel circuito,

I Lyconet hanno una parte di questi vantaggi perché si danno da fare e fanno crescere la rete, mettendo in contatto sempre più imprese con sempre più clienti.
Poi siccome per adesso non bastano, cercano nuovi marketer che ci credano e sviluppino quanto loro.
PUNTO

E se affermate che TRUFFO la gente, senza sapere minimamente il culo che mi faccio da 30 anni per andare avanti senza fregare nessuno, per essere una brava persona, MI INCAZZO.

E mi incazzo, e se mi incazzo uso tutti i metodi legali possibili e immaginabili per chiedere e far chiedere soddisfazione (economicamente), a chi mi da del truffatore. E lo so fare. E bene.
E mo' sto incazzato.
PUNTO.

Bye Bye.
Con qualcuno ci sentiamo :)
19 luglio 2018 15:30 - Some1
@"Solita Italia" mi piaci perchè sei chiaro e diretto, ti consiglio di scrivere la tua esperienza nel gruppo (vedi ultima riga) che è molto più attivo e sicuramente con la tua lucida visione sarai di aiuto a molti.

https://sosonline.aduc.it/lettera/lyoness_220099.php
19 luglio 2018 15:12 - Solita Italia
Io ho scritto cose vere, per questo sono sempre uguali. :)
Mi dilungo e chiudo.
Please se qualcuno vuole informarsi LEGGA.

L'Idea è nata nel 2003 ma l'online, e.commerce, iphone, connettività erano preistoria o sogni.
Ti rileggi quello che scrivi ?!? :)
Chi fonda una azienda, e io l'ho fatto, impiega almeno 10 anni ad arrivare a risultati stabili nel suo settore.

Qui il settore non esisteva, figuriamoci.
Dal 2003 "embrionale"
Riferimento devi prendere dal 2009 per alcune scelte fatte, 4/5 anni di "tentativi di sviluppo" cioè, abbiamo gli strumenti facciamoli funzionare a livelli globale, e dal 2014 un metodo e una mission chiara.

VISIONE, PERSEVERANZA E CORAGGIO. ADESSO RISULTATI.
15 ANNI !!!
Poi dicono "guadagna".
Ma FATEMI il PIACERE.

Ci sono persone che fanno la stessa routine tutti i giorni, tutta la vita.
E va BENISSIMO.
Ma perché devono contestare chi ha queste doti ?
O ci sono persone che "odiano" i ricchi padroni ma poi vogliono un "padrone" che li prenda a lavorare e GUAI se li licenzia perché sono degli incapaci.

La prima volta che sono andato a informarmi ho detto a mia moglie, vabbè, ci vado per Francesca, ma tanto è la solita FUFFA .
Le tue parole.

L'altro post Erano esempi concreti, poi che ci arrivaste, sinceramente non lo credevo. :)

Riguardo l'anticipo, è una forma di impegno a LAVORARE con la squadra. Che lavora per te. Una promessa. Credo in voi.

NON è obbligatorio, ma per conservare gli SP e crearti una base solida devi avere un contenitore.
Credere nell'azienda te lo fa aprire

Quindi o spendi molto da subito nel circuito, o ci metti 2 anni ad avere i vantaggi che l'azienda ti da, e per adesso molli prima.

Dico per adesso perché vista l'espansione dell'ultimo anno, spendere dentro è molto più facile quindi potresti raggiungere prima.

Il fatto è che se non lo diventi Lyconet adesso, una volta sviluppato il mercato, sarà logico alzare la soglia, per una logica di domanda/offerta.

Già adesso è ai valori del 2015 con a settembre, il triplo di aziende dentro. Poi le patnership, etc…
Lyconet si diventerà finche l'azienda avrà bisogno, quindi sempre meno, e sarà più "difficile" o impegnativo economicamente entrare come tali.

Preferiresti avere la tessera del supermercato coma hai adesso, o avere anche benefici economicida tutti coloro che hanno la tessera?

Generalmente, ogni azienda PREMIA i clienti più solidi, che ci spendono di più, con offerte ben maggiori di chi ci spende di meno.

Dal vostro punto di vista Dovreste fare causa alla ***** (Supermarket) che premia i clienti più ricchi. hahahahahhahhah

NON sto scherzando !!!

La ***** da buoni di 5€ ogni 500 punti (che sono 500€), l'1% da rispendere nel circuito uno ogni 25 €

Io, spendaccione, :) arrivo veloce a 2000 punti/€,
e NON prendo quelli ogni 500,
ma ASPETTO i 2000 e mi danno 5 buoni da 5 €.
IL 25 % in più.

Gli altri mi dicono: sei un cliente come me e ti danno il 25% IN PIÙ, truffatori !!! hahahahahha scherzo ovviamente.

Ma stai sicuro che se INVECE DI 5 € FOSSERO 5000 € IN PIÙ, qualcuno lo farebbe sto discorso. Sbagliando !

IO NON SONO COME LORO, IO SPENDO E QUINDI PER L'AZIENDA CREDO NELLA STESSA PIÙ DI LORO.

E' contestabile, certo.
Non è detto che sia così, potrei spendere altri 10000 € alla coop, ma a loro questo basta, la soglia per premiarmi l'hanno messa a 2000 €.
Altri in altre categorie la metteranno diversamente.

Lyoness ha messo soglie a 700 €, 1200 €, ma con questi apri il contenirore con meno opzioni,
e 2500 € che è la soglia dove Lyoness ti permette di trattare con le aziende, che per me è la Mission in questo momento.

Ma veramente pensi che un anticipo, versamento, sacrificio,chiamalo come vuoi, di questa entità, non sia giustificabile per l'opportunità che ti viene data ?
Poi come ho ribadito, non è un'assunzione a tempo indeterminato, se non fai niente, e dico FAI e non HAI RISULTATI, sarai un lyconet che riscatta la sua quota.

Io, quando aderisce qualcuno nel mio gruppo, e prima gli hp spiegato le cose in modo che non ci siano equivoci, gli dico:

OK, hai capito che ti devi dare da fare.

E' un impegno nuovo e io sono qui per questo.

I primi 15 giorni IO LAVORO insieme a te e tu, se riusciamo anche subito TU guadagni.

Anche se subito non riusciamo, incontriamo difficoltà, non ti preoccupare, nei 15 giorni ci confrontiamo e definiamo bene modo di lavorare e obiettivi, realistici, che vuoi via via raggiungere.
E ci muoviamo insieme, sono PRESENTE FISICAMENTE.

Dopo i 15 giorni io dovrò fare questo con altri, ma NON TI MOLLO,
per TRE MESI sarò con te o a disposizione,
PER OGNI TUO BISOGNO, per assicurarmi che tu inizi questo lavoro nel modo giusto.

Parlare con titolari di aziende che fatturano milioni di € è diverso dal piccolo commerciante, chiedono cose diverse dal circuito.
Noi possiamo soddisfare entrambi, ma hanno due linguaggi differenti e devi imparare.

Se dopo tre mesi passati in questo modo NON ci sono risultati, qualcosa non va.

O IO NON SONO la guida giusta per te, o TU NON HAI FATTO, quando eri da solo, quello che mi dicevi di fare.
(questo succede in ogni campo della vita, dai figli ai dipendenti, agli imprenditori).

Se arrivassimo a questo punto, ma non ci arriveremo, perché IO LO SO FARE E TI INSEGNERÒ, decideremo insieme tranquillamente se insistere o se sia il caso di "Cashbackare".

Questo per insegnarti a lavorare, col PATTO che, se coinvolgerai qualcuno insieme a te, non lo lascerai da solo e FARAI LO STESSO CON LUI.

I 2500 € servono a questo, non sono soldi per me, sono fiducia che tu mi dai e che io DEVO ripagare, con le suddette modalità.
Sempre che tu lo voglia.
Ma se hai versato l'anticipo, almeno con me, hai già capito il percorso da fare.
Perché io te l'ho detto prima di farlo, se NON vuoi fare nulla di nuovo, e impegnarti seriamente almeno un pò, non fare niente e NON versare.

VOGLIO dedicare il mio tempo a guadagnare, alla mia famiglia e a ciò che desidero.
NON VOGLIO perdere tempo con chi si lamenta perché non fa niente, perché credeva…., perché dovrei ?!?

Se avessi 10 persone a tormentarmi tutti i giorni per i loro anticipi mi rovinerei l'esistenza, glieli renderei io :).

Da come ti poni, sembra tu voglia capire, e ti rende merito.
Io qui chiudo perché ci ho perso 3 ore, ma DOVEVO perché veramente è uno schifo.

Dibattete, invece di approfondire, come vecchi sulle panchine. Qualcuno lo fa per capire, ed è una dote, altri per diffamare, e NON è una dote.

Di solito chi diffama senza prove crea disinformazione intenzionalmente.
Non per guadagnare, ma per essere al centro dell'attenzione almeno una volta nella sua vita.


Precedentemente sono stato anche troppo buono nel commentare, ma ci ho ripensato vedendo questo sotto e avvertirò per agire in altro modo o agirò direttamente in prima persona nelle sedi opportune. Vedi sotto l'altro mio post al riguardo.

https://sosonline.aduc.it/lettera/lyoness+lyconet+legale+gua dagnare+anticipi_290909.php

Buona vita a tutti.
19 luglio 2018 10:04 - sdefoco
Fantastico intervento "solita italia":

un calderone di accuse generalizzate verso gente che non fa parte di un gruppo o che è "categorizzabile" in alcun modo basandosi su quanto scritto su questa pagina, ma che tu accusi indiscriminatamente di:
- non realizzare nulla,
- di sbavare dietro un iphone,
- di rifiutare il progresso
- di ottenere ZERO risultati nella vita.

Conosci tutti quelli che scrivono qui? O basi il tuo giudizio totalizzante su alcune parole scritte su un forum che non hanno nulla a che vedere con la propria capacità ed il successo personale?

Se giudichi gli affari come giudichi le persone è probabile che tu abbia valutato Lyoness come una opportunità fantastica basandoti su una presentazione o sulla prospettiva di rendite passive per vivere tranquilli senza essere schiavi del lavoro.

Mi sbaglio?

Invece io sono abituato a discutere di fatti e parlo solo di quello che so, pertanto non ti rispondo sulle accuse francamente infantili che accampi, ma sugli argomenti che proponi.

Le argomentazioni che proponi:
- Lyoness è sponsor di grandi nomi, non si assocerebbero con truffatori
- Se il capo di una azienda (es.. Jobs) guadagna non c'è nulla di male
- Si parte con anticipi perchè è un progetto che va costruito
- i 2500€ sono opzionali si può fare il marketer senza anticiparli.

Sono tutte argomentazioni già sentite e discusse, per di più proposte negli stessi esatti termini e parole. Ma vi programmano per parlare tutti uguale?

Comunque, a tuo beneficio rispondo a tutte ancora una volta:

- Lyoness è sponsor di grandi nomi, non si assocerebbero con truffatori.

Lyoness paga per una sponsorship. Non associa il proprio nome a nulla, non c'è concorso di azioni tra Lyoness e lo sponsorizzato ed esso non è responsabile delle azioni dello sponsor. Anche Il tubo Tucker è stato sponsor della nazionale italiana di calcio e Alphaclub della Juventus: entrambe sono si rivelate truffe piramidali con arresti e condanne definitive.

- Se il capo di una azienda (es.. Jobs) guadagna non c'è nulla di male.

Vero, ma il capo di una azienda guadagna sulla propria idea e capacità di renderla prodotto o servizio. In lyoness quelli in cima alla piramide guadagnano dagli ANTICIPI di quelli che entrano dopo di loro e non dai loro affari. Ecco il problema. Ecco perchè in Norvegia la sua attività è stata fermata dall'autorità giudiziaria per schema piramidale.

- Si parte con anticipi perchè è un progetto che va costruito.

Lyoness è nata nel 2003. E' in Italia dal 2009. Quanto dura la fase di startup?? Ma pensi che qualcuno ci possa credere davvero?

- i 2500€ sono opzionali si può fare il marketer senza anticiparli.

Vero. E' tecnicamente possibile. Ma nella pratica si può fare? C'è un solo marketer in Italia che senza anticipi sia riuscito ad ottenere un guadagno? Fammi un solo esempio di Marketer che guadagna senza anticipi. Un solo esempio mi basta. (però un esempio che sia dimostrabile, la fuffa non serve a nessuno).
18 luglio 2018 19:26 - Solita Italia
Boh, siete assurdi.

Primo, i vantaggi li hai anche gratis, li avranno ad esempio i tifosi di Inter e Roma da settembre quando faranno la tessera con il club.

Aspettate ............. giusto, che sciocco, VOI siete tutti commercialisti e penalisti moooooolto più bravi degli studi che seguono società quotate, o comunque internazionali.

Cavolo, hanno associato il loro nome a dei truffatori.
Sono degli idioti .......... sicuri di non esserlo voi ?!?

Io ho messo 2500€ in un progetto che negli ultimi 2 anni ha preso il volo. Non mi sembra una truffa semplicemente perché arriverà a reggersi. Perché è conveniente sia per i consumatori che per le aziende. Dov'è la truffa ? Che ci sia un Jobs che guadagna ?!?
Scherziamo ?

Certo se era per gente come voi stavamo all'età della pietra.
Neanche al fuoco.....
E magari avreste voluto pure mangiare carne COTTA. hahahah
(forse è troppo complicata, non so se ci arrivate)

Adesso, per piacere ....

Si muore per 2500 € ?
Si possono rischiare ?
Ognuno giudicherà per se.
Nessuno obbliga nessuno
Si può o non può aderire gratis.
Ma la coop la tessera e i buoni ve li da se spendete li o no ?!?

Probabilmente li spendete in puttanate in 3 / 4 mesi.

L'idea è giusta, economia circolare applicata ai consumi, finora non si reggeva sui consumi ma principalmente sulle adesioni semplicemente perché i consumi all'interno del circuito erano limitati per mancanza di offerta.
Per quello ho detto aderire ad un progetto.
Prima si progetta una casa, poi si costruisce, POI ci si abita.

Adesso che è stato compreso il senso di questa idea, migliaia di aziende entrano, siamo sulle 13000, e traggono benefici sia chi ci va, sia le aziende stesse.

Poi il depresso che dice che chi ha inventato una cosa guadagna troppo ci sarà sempre.
Oltretutto, di solito sono quelli in mobilità che non vanno a lavorare in un'altra azienda sennò perdono la mobilità. Assurdi.

Se vuoi credere in un progetto che ritieni valido, ci entri mentre sta crescendo; se hai aspettato che Apple facesse dodici Device perché l'phone non aveva la tastiera e sarebbe stato un fiasco, non valeva niente etc ..... beh, ora i soldi per le azioni non ce li hai.
E ti lamenti che vale troppo e che l'phone costa 1000 € .... etc. etc. hahahhhahhahah e ci sbavi.

Se nella vita vuoi rimanere dove sei, sei felice, sono contento per te, ed è un tuo diritto, stacci, ma non rompere i c....oni a chi investe tempo, mente, e corpo per cercare di fare andare il mondo avanti, migliorare, e vedere se c'è possibilità di vivere bene senza fare del male a nessuno, anzi creando valore.

Il progetto viene spiegato benissimo, se poi uno spera nel Superenalotto stando a sedere sul cesso è uno al quale non vale la pena rispondere.

Faccio solo notare che 2500 € non sono obbligatori, servono per avere risultati economici in minor tempo, ma se si sviluppa il progetto, non stando fermi.
E viene spiegato.

Poi, che siate frustrati perché non siete riusciti a capire o a fare quello che ho spiegato vi capisco.
Ma SO anche che lo avete già fatto e detto di mille altre cose della vostra vita.
E continuerete a farlo. E a fallire.

Sperando che tutto cambi, senza nessun impegno vostro per farlo cambiare, e, soprattutto, senza cambiare VOI.

Il vostro risultato è, e sarà, equivalente al vostro pensiero.
ZERO
  COMMENTI
|<   <- (Da 31 a 60 di 594) ->   >|