COMMENTI
|<   <- (Da 541 a 570 di 594) ->   >|
21 novembre 2017 9:08 - myself
AndreaRoberto78 grazie per la disamina. Ti chiedo ancora uno sforzo, se tu dovessi tradurre la tua stessa frase in euro quanto sarebbe?

Questa frase:
attribuzione dei primi shoping points da while labels clients moltiplicati per 1 euro. Tutti gli shopping point prodotti nei tre anni, verranno equamente suddivisi per le quote del cloud. La prima tornata servirà a far recuperare i soldi "investiti".
Successivamente ogni mese verranno attribuiti gli SP ai sottoscrittori sia della propria quota, sia della quota della propria downline, come fossero acquisti normali. In questo caso gli SP verranno pagati come da compensation plan
20 novembre 2017 20:46 - AndreaRoberto78
paperone 26 non mi è chiara questa frase:
I membri premium hanno avuto l'opportunità di prenotare vantaggi per i membri del programma di fidelizzazione asiatico da acquisti interamente pagati, nonché da acquisti di buoni prepagati o parzialmente pagati. I pagamenti anticipati dovevano portare vantaggi ai membri dagli acquisti di clienti che erano stati giudicati da loro sul mercato asiatico.
20 novembre 2017 20:16 - Paperone26
Andrearoberto chiaro che è stato tradotto con Google ( è in tedesco o inglese ) ; a me sembra molto chiara la sostanza e il senso dell'articolo , cosa non capisci ??
20 novembre 2017 17:05 - AndreaRoberto78
*white label clients, non while labels clients
20 novembre 2017 17:04 - AndreaRoberto78
myself quello che promettono al sottoscrittore di cloud è il seguente:
- dopo tre anni rientro dei soldi messi per acquistarlo con l'attribuzione dei primi shoping points da while labels clients moltiplicati per 1 euro. Tutti gli shopping point prodotti nei tre anni, verranno equamente suddivisi per le quote del cloud. La prima tornata servirà a far recuperare i soldi "investiti"
- successivamente ogni mese verranno attribuiti gli SP ai sottoscrittori sia della propria quota, sia della quota della propria downline, come fossero acquisti normali. In questo caso gli SP verranno pagati come da compensation plan
- dopo tre anni prelazione per cloud successivo dell'area.

Il primo cloud scade il 21/12, quello austriaco, 8888 quote. Sono molto curioso di vedere che succede, perché secondo me non hanno prodotto proprio tutti gli SP che speravano. La scusa è già pronta: è il primo, abbiamo lavorato male, con i prossimi sarà meglio.

Non esiste che io sappia un buisness plan relaivo ai soldi da cloud, se esistesse dubito che un marketer avrebbe accesso, visto che tutte le comunicazioni importanti l'azienda le dà con il contagocce, e solo ai livelli dal 4/5 in su. Questi poi dovrebbero comunicare alle loro downline, cosa che regolarmente fanno "a modo loro", dando info parziali e sempre con tanta enfasi su quanto questa sia l'azienda n1 al mondo.

Giusto per curiosita, non figura nemmeno tra le prime 100 al mondo del suo settore, in NM...pensa un po'...
20 novembre 2017 16:53 - AndreaRoberto78
Paperone26 scusa ma il testo che hai proposto dal sito di avvocati sembra tradotto da google translator. Meglio mettere l'originale, non si capisce niente così.
20 novembre 2017 15:14 - myself
Buongiorno a tutti.
Una domanda e poi una richiesta.

DOMANDA:
Qual è la promessa (o l'aspettativa) di un sottoscrittore di quota cloud?
(risposta in euro per cortesia)

RICHIESTA:
C'è qualcuno in possesso di un business plan di un cloud? Per esempio, Cloud Polonia. 33.888 quote moltiplicate per 1.500 euro sono poco più di 50 milioni di euro. Come vengono spesi e soprattutto quali sono le aspettative di ritorno?
(Quante tessere? Spesa media? ...)
17 novembre 2017 12:29 - Paperone26
Visto che state continuando a far fare anticipi sui cloud alle persone, invito tutti a leggere cos'era successo , qualche anno fa, con gli anticipi su India/Asia/emirati arabi. Di seguito l'articolo di uno studio di avvocati DA LEGGERE CON ATTENZIONE :

Come Lyoness prende i suoi membri per gli sciocchi con e in "Asia / Arabia"!

23. Agosto 2016/
Se Lyoness sta "riorientando" se stessa e concentrandosi su Cashback, cosa hanno fatto negli ultimi 13 anni? Perché Lyoness non ha risposto pubblicamente a queste domande?


Nel corso dell'inizio continentale della regione Asia-Pacifico, lo sconto di prenotazione "Asia Pacific" è stato lanciato con un periodo di prenotazione estremamente lungo dal 17 luglio 2012 fino a gennaio 2014.

I membri premium hanno avuto l'opportunità di prenotare vantaggi per i membri del programma di fidelizzazione asiatico da acquisti interamente pagati, nonché da acquisti di buoni prepagati o parzialmente pagati. I pagamenti anticipati dovevano portare vantaggi ai membri dagli acquisti di clienti che erano stati giudicati da loro sul mercato asiatico.

Sembra fantastico se si pensa alle cifre della popolazione in Asia, ma non è questo il caso. Non esiste un vero gruppo di acquisto nella regione asiatica. Né ci sono abbastanza membri Lyoness, né esiste un rivenditore in cui i clienti potenzialmente esistenti possano acquistare utilizzando una Lyoness Cashback Card.

Il caso della Thailandia esemplifica questo: in un paese con oltre 68 milioni di abitanti, si potrebbe supporre che ci siano abbastanza negozi. Almeno è quello che Lyoness ha venduto. Affermava che compratori e rivenditori rappresentavano un potenziale illimitato nei paesi popolosi dell'Asia e che ciò avrebbe comportato opportunità di guadagno simili.

Ma non esiste un gruppo di acquisto in Tailandia. Esiste una Lyoness Siam Co., Ltd., ma è solo un alibi start-up in grado di presentare un ufficio di rappresentanza locale ai clienti ingannati. Gli uffici della compagnia si trovano nel centro commerciale chiamato Central World, No.999 / 9, Suite ML1711, 17th Floor, Rama 1 Road e Bangkok 10330. L'ufficio è quasi deserto e, secondo il centro informazioni del centro commerciale , solo sporadicamente con personale. Tutti i visitatori / clienti che desiderano accedere a uno dei numerosi uffici nell'edificio sono registrati presso l'ufficio centrale di informazione del centro commerciale e ricevono una "carta di accesso" per l'area dell'ufficio del centro commerciale per la durata della loro visita. Uno sguardo alla lista di registrazione per i visitatori di Lyoness dimostra che le stanze non vengono quasi mai usate.

Il Central World Center (ex World Trade Center) è il più grande centro commerciale nel sud-est asiatico e il sesto centro commerciale più grande del mondo. Ha più di 600 negozi e stabilimenti gastronomici su un'area di 550.000 m² e un'area commerciale di oltre 187.000 m².

È sorprendente, tuttavia, che nessuno di questi numerosi negozi sia una società partner di Lyoness o che accetti la Lyoness Cashback Card. Non si può fare acquisti con la Lyoness Cashback Card in nessuno dei numerosi negozi lì presenti e quindi non si possono generare vendite al dettaglio a beneficio degli investitori in Europa.

Lo stesso caso si applica agli altri centri commerciali di Bangkok, come Siam Paragon, Siam Discovery Center, MBK, Siam Center o Emporium Shopping Mall, dove nessun rivenditore ha una connessione con Lyoness.

L'elenco dei rivenditori che collaborano con Lyoness è limitato - credo o no - 25, in tutta la Thailandia! Ma qui non stiamo parlando di grandi aziende conosciute o di grandi dimensioni, ma solo di piccoli commercianti e piccole imprese senza importanza, senza alcun riconoscimento.

I dettagli di contatto di questi rivenditori non vengono nemmeno visualizzati nell'elenco dei rivenditori presentato da Lyoness, in modo che il loro ruolo di "rivenditori autorizzati" possa essere messo in discussione. In ogni caso, è estremamente improbabile che questi bar, scuole di yoga e negozi di bellezza possano generare qualcosa vicino a un volume di vendita al dettaglio che potrebbe essere distribuito tra i membri investitori in Austria. Ovviamente il basso livello dei prezzi non aiuta a generare rendimenti dai volumi di vendita che potrebbero essere distribuiti tra gli investitori creduloni in Europa.

La mancanza di un gruppo di acquisto locale Lyoness diventa evidente dal fatto che tutti i pagamenti in Tailandia non vanno a Lyoness Siam, ma che l'accordo è effettuato da Lyoness Group AG, Grazbachgasse 87-93, 8010 Graz, Austria.

I sospetti probabilmente lo sapevano da sempre, ma hanno venduto l'Asia ai loro membri come una grande comunità di acquisti in cui il profitto sarebbe generato dagli acquisti di innumerevoli membri Lyoness a un numero illimitato di rivenditori autorizzati Lyoness.

A Dubai, un ufficio è mantenuto nell'Emaar Business Park, edificio 4, 6 ° piano, casella postale 390490, Sheikh Zayed Road Dubai, Emirati Arabi Uniti. Sul sito web "Lyoness.com/ae" la nota legale è Lyoness Europe AG. Sulla targhetta sul posto, si trova il nome "Lyoness Management GmbH", con sede a Graz. Questo ufficio è anche sporadicamente impiegato come punto di consegna postale.

La situazione degli acquisti negli Emirati Arabi Uniti è simile a quella della regione asiatica. Ad esempio in "The Mall", un centro commerciale di dimensioni gigantesche con un totale di 1 milione di metri quadrati e 1.200 negozi a Dubai, è possibile trovare solo 1 negozio che accetta la Cashback Card, il "Pink Panther Store". La signora che lavora lì da tre anni è grata per la spiegazione sul significato dell'adesivo "Lyoness Cashback" nell'ingresso, perché secondo lei nessuno aveva mai fatto un acquisto con esso.
16 novembre 2017 21:28 - Paperone26
Altra cosa Valentina, puoi cortesemente suddividerci il fatturato della tua struttura ? Quale livello sei ? Quanto incide la percentuale di consumi su quella degli anticipi ? Puoi spiegarci la differenza tra un anticipo su estero ( negli anni scorsi ci sono state persone che hanno anticipato migliaia di euro per esempio nel mercato asiatico, o quello indiano) e i cloud ?

Fino a quale cifra posso anticipare con i cloud ? Ti ricordi le BC4 ?? Qualcuno ne sta beneficiando ?? Avevi messo dei soldi in quelle unità ?? ne stai beneficiando ??
16 novembre 2017 21:07 - Paperone26
Valentina 76, giusto per puntualizzare. Non ho mai dato dei truffatori ne a te ne ai tuoi discepoli, ne tantomeno dell'ebete a te. Ho riportato quanto dicono le sentenze , nulla di più. Se ti senti offesa per le sentenze, chiedi agli studi di avvocati che hai convenzionato di fare causa a :

Ufficio di rappresentanza di Vienna
Tel. +43 (0) 67761757771
Fax. +43 (0) 125330333458
[email protected]

Bernhard Ecker
Direttore esecutivo (CEO)
Tel. +43 (0) 6644987394
[email protected]
[email protected]

Petra Eder
Marketing / Sito Web
Tel. +43 (0) 67762035931
Fax. +43 (0) 125330333458
[email protected]

Filiale Spagna
Tel. +49 (0) 89 206021206
o +43 648 852 572
[email protected]

Bernhard Ecker
Executive Manager (CEO)

[email protected]
[email protected]

Branch Office USA
telefono: +1 (305) 868-0504
fax: +1 (305) 868-5049
[email protected]

Bernhard Ecker
Direttore esecutivo (CEO)
Tel. +43 (0) 6644987394
[email protected]
[email protected]

Saranno felici di risponderti.

Buona serata.
16 novembre 2017 21:03 - Paperone26
ah scusami Valentina76 , di cosa stavamo parlando ??
16 novembre 2017 14:24 - dennyph
Grazie
è l'articolo + chiaro che ho trovato in network
e che conferma tutti i miei dubbi in merito.
16 novembre 2017 13:02 - Paperone26
AndreaRoberto alla domanda fatidica "quanto arriva da consumi e quanto arriva da anticipi ", tutti scappano. Alcuni cercano di arrampicarsi sui vetri , altri dicono che di fatto i 2.000 euro sono "consumi". La risposta corretta la trovi nella sentenza austriaca che cita :

"Il modello aziendale evidenziato, basato sui pagamenti anticipati sugli ordini del buono e sulla necessità di assumere nuovi membri come fondamento dello schema piramidale, è stato definito illegale dal tribunale.
Lyoness ha finto che il modello di business "customer card + Cashback" fosse tutto "shopping". Infatti, non c'era un fatturato significativo basato su Cashback, ma solo sui buoni stessi. Questo è in realtà un complicato e ingombrante modo di pagamento per i consumatori, che devono raccoglierlo personalmente presso un punto vendita di Lyoness. E 'stato molto più facile "vendere virtualmente" i voucher attraverso i suddetti "acconti" di 2.000 euro e concedere il diritto a voucher, con un importo di 20.000-100.000 euro e più, nei casi in cui il membro pagante copre la differenza, effettua un acquisto o reclutare nuovi membri paganti "

Questa è la risposta , il resto sono chiacchiere al vento.
15 novembre 2017 16:36 - AndreaRoberto78
"- In quale percentuale la rete di vendita si regge tramite le somme versate dai nuovi arrivati e non sull'attività imprenditoriale vera e propria?"
Questa è una domanda di importanza capitale...a cui temo sia difficile poter dare una risposta per chiunque non sia un amministrativo dell'azienda.

Rileggevo alcuni commenti in basso, in particolare Valentina76...è pazzesco come siano tutti copia e incolla delle parole dei "leader", che a loro volta sono spesso copia e incolla di frasi motivazionali fuori contesto e corsi di vendita per allocchi.
Si entra in un NM per un legittimo desiderio di emergere, con la convinzione di essere diversi, e si finisce poi per omologarsi in un altro gruppo. Valentina ha citato dei nomi. Alcuni di questi li conosco personalmente, alcuni di loro sono persone valide, che semplicemente - spero - non si rendono conto che stanno fregando la gente. Sono nettamente e intimamente convinti dai loro ottimi risultati, che chiunque sia in grado di farlo, se ci si mette. Ma si torna alla domanda iniziale: quanto del fatturato dell'azienda è originato da effettivi consumi e quanoto invece dall'acquisto di cloud, proposti spesso con mezzi non esattamente trasparenti?
15 novembre 2017 15:55 - rick85
X tetsuo

Allora..perchè non ci racconti come va questa tua nuova attività?

Ce l'hai fatta? Hai lavorato sodo?

Hai sta benedetta rendita mensile che ti ha portato all'autonomia finanziaria...o sei ancora la a telefonare alle persone per convincerle di andare a ste riunioni del cazzo?

Lo sai che statisticamente...o riesci a sfondare nei primi 5 mesi..oppure puoi pure buttare via tutto?

Te lo dicono alle riunioni, questo?

Ti hanno fatto salire sul palco...facendo vedere quanti Sioppin points hai preso sto mese?
15 novembre 2017 15:32 - rick85
Quanti collaboratori sono entrati fino a due-tre anni fa?
- Quanti tra questi sono diventati ricchi, o almeno hanno di molto aumentato il proprio reddito?
- Quanti tra questi ne sono invece usciti senza aver generato o quasi guadagni per sé stessi, e magari rimettendoci pure la quota iniziale?
- In quale percentuale la rete di vendita si regge tramite le somme versate dai nuovi arrivati e non sull'attività imprenditoriale vera e propria?
14 novembre 2017 16:43 - tetsuo
Bravo Rick85 e grazie della testimonianza copiata e incollata per l'ennsima volta. Abbiamo tutti letto e capito l' interessante messaggio. Non serve riproporlo, sei d'accordo? Grazie
14 novembre 2017 15:29 - rick85
lavorare per mangiare....
appena finito telefonare..telefonare...trovare gente che partecipi alle presentazioni.
amici, parenti , chiunque tu conosca,

programma. programma.
chiama-chiama

ma non spiegare niente "se non non viene neanche"

cena dopo presentazioni.
soldi spesi- entrate zero
serate fino all'una-due a spiegare ...spiegare...spiegare

nessuno ti segue

non importa vai avanti
altre presentazioni.
presentazioni
paga la sala per le riunioni.
partecipa ai convegni e paga
partecipa alle convention e paga
cene coi futuri clienti, cene coi futuri marketer
paga, paga,

entrate zero

telefonate a mezzanotte di chi è appena entrato,
spiega che sta facendo la cosa "giusta"

e non ti crede..
"o mi segui in questa avventura o lasciami perdere"

"se non lo fai tu lo fa un altro"

si ma l'altro sei TU

chiama, organizza, paga le serate, paga le cene,

chiama, chiama, non spiegare niente, non spiegare niemnte


"è l'opportunità della tua vita....."
"non perdere il treno...passa una volta sola"

e ti chiedi:
"ma come ...c'erano 50 persone alla presentazione....nessuno mi segue?"

"non ti preoccupare 1su 10 capisce l'opportunità"

poi diventa 1su100
poi diventa 1 su 1000
poi diventa...che ti mandano aff.....o
14 novembre 2017 15:29 - rick85
"dove lo trovo un lavoro dove mi applaudono quando finisco" ????

"dai ragazzi..è l'ultimo treno per entrate...fra poco il mercato in ....esploderà!..e chi allora sarà fuori..se ne pentirà"

anticipi, anticipi, anticipi, tessere, tessere, tessere, anticipi..che il treno sta per partire...

Mentre quelli che nel frattempo hai convinto ad entrare SBORSANDO i 2.400 euro (perchè degli altri non gliene frega un ca.zzo a nessuno)ti stanno maledendo..stanno maledendo te e quella volta che li hai convinti...

Ma tu devi andare avanti...anticpi, anticipi, tessere, tessere, raduni in Austria..dai che siamo primi...chi se ne fotte se ti sei giocato la fiducia di gran parte delle persone che conoscevi...anticpi..il treno parte...polonia..america..cloud..

quando fate le CONVENSCION....a pagamento poi (???) ditevelo in faccia almeno, abbiate coraggio di dirvelo ad alta voce...in faccia...guardandovi negli occhi: ANTICPI! DEGLI ALTRI..NON CE NE FOTTE UNA SEGA!
14 novembre 2017 12:54 - AndreaRoberto78
@Paperone24 grazie delle info, ma alla fine quello che succede fuori dall'Italia è soggetto alla giurisprudenza locale. In Italia sarà un'altra questione. Hai idea di dove potrei rivolgermi per avere info su come recuperare i soldi?
13 novembre 2017 22:49 - Paperone26
AndreaRoberto.. molto preoccupante quello che mi dici dei cloud. Se le linee continuano a spingere solo sui cloud e hanno di fatto interrotto la fase convenzionamento aziende, vuol dire che dall'alto puntano su quello. E questo vuol dire solo una cosa : siete alla frutta. Servono sempre più soldi per alimentare il sistema. Stai molto attento e cerca di recuperarli . Leggi bene quello che ho pubblicato sotto , potrai trovare risposte alle tue perplessità (di fatto corrette)
13 novembre 2017 19:04 - Paperone26
I negozi di catena mantengono la loro distanza da Lyoness

10. agosto 2016/
Lyoness piace adornarsi con i pigiati in prestito e pubblicare i nomi di diversi "partner" sul suo sito web - ad esempio Kika / Leiner, Booking.com, Lego, Microsoft, Nike, Nordsee, OMV, Stiefelkönig, Palmers, Swarovski ... e molti altri ancora. A volte questi non ne sanno neppure.


Ralph Lauren è uno di quelli che non sapevano che era un "partner". Douglas e Palmers si oppongono a collaborare con Lyoness. Toys'r'Us, Delka, Salamander e Vögele ... non vogliono essere chiamati anche partner Lyoness. I negozi di catena sono contrari a questo e alcuni di loro stanno già preparando misure legali contro Lyoness. Lyoness sta perdendo tutti i grandi nomi guida e l'aria sta diventando più sottile per il gruppo d'acquisto.

Potete trovare ulteriori informazioni su un articolo corrente in derstandard.at:

http://derstandard.at/2000042610861/Handelsketten-distanzier en-sich-von-Lyoness
13 novembre 2017 18:55 - Paperone26
Come Lyoness prende i suoi membri per gli stolti con e in "Asia / Arabia"!

23. agosto 2016/
Se Lyoness sta "riorientando" se stesso e concentrandosi su Cashback, cosa hanno fatto negli ultimi 13 anni? Perché Lyoness non ha risposto pubblicamente a queste domande?


Durante l'inizio continentale della regione Asia-Pacifico, lo sconto di prenotazione "Asia Pacific" è stato lanciato con un estremo lungo periodo di prenotazione dal 17 luglio 2012 al gennaio 2014.

I membri Premium hanno avuto la possibilità di prenotare i vantaggi dei membri del programma fedeltà asiatico da acquisti totalmente versati, nonché da acquisti di buoni prepagati o parzialmente pagati. I prepagamenti dovevano portare vantaggi ai membri dagli acquisti di clienti che erano stati loro giudicati sul mercato asiatico.

Suona grande se pensi alle figure della popolazione in Asia, ma non è così. Non esiste un vero e proprio gruppo di acquisto nella regione asiatica. Né ci sono abbastanza membri Lyoness, né c'è un rivenditore dove i clienti potenzialmente esistenti potessero acquistare utilizzando una carta di Lyoness Cashback.

Il caso tailandese esemplifica questo: In un paese con oltre 68 milioni di abitanti, si suppone che ci siano abbastanza località per lo shopping. Almeno quello che Lyoness ha venduto. Ha affermato che i compratori ei rivenditori rappresentavano un potenziale illimitato nei paesi popolati dell'Asia e che ciò avrebbe portato ad opportunità di guadagno simili.

Ma in Thailandia non esiste un gruppo di acquisto. Un Lyoness Siam Co., Ltd. esiste, ma è solo un avvio di alibi per essere in grado di presentare un ufficio di rappresentanza locale ai clienti ingannati. Gli uffici della società si trovano nel centro commerciale Mondo Centrale, No.999 / 9, Suite ML1711, 17 ° Piano, Rama 1 Road e Bangkok 10330. L'ufficio è quasi deserto e, secondo il centro informativo del centro commerciale , solo con personale sporadico. Tutti i visitatori / clienti che desiderano avere accesso a uno dei numerosi uffici dell'edificio sono registrati presso l'ufficio informazioni centrale del centro commerciale e ricevono una "carta di accesso" per l'area dell'ufficio del centro commerciale per tutta la durata della loro visita. Uno sguardo all'elenco di registrazione dei visitatori di Lyoness dimostra che le camere sono quasi mai utilizzate.

Il Centro Centrale Centrale (ex World Trade Center) è il più grande centro commerciale nel sud-est asiatico e il sesto più grande centro commerciale in tutto il mondo. Ha più di 600 negozi e stabilimenti gastronomici su una superficie di 550.000 m² e una zona commerciale di oltre 187.000 m².

È sorprendente però che nessuno di questi molti negozi è un'azienda partner Lyoness o accetta la carta di credito Lyoness Cashback. Non si può acquistare con la carta di Lyoness Cashback in nessuna delle numerose botteghe di negozi e quindi non è possibile generare vendite al dettaglio per beneficiare gli investitori in Europa.

Lo stesso caso si applica agli altri centri commerciali di Bangkok come Siam Paragon, Siam Discovery Center, MBK, Siam Center o Emporium Shopping Mall, dove nessun rivenditore ha un legame con Lyoness.

L'elenco dei rivenditori che collaborano con Lyoness è limitato a - credere o no - 25, in tutta la Thailandia! Ma non stiamo parlando di business conosciuto o di grandi dimensioni, solo per i piccoli dettaglianti e le piccole imprese veramente insignificanti senza alcun riconoscimento.

I dettagli di contatto di questi rivenditori non sono nemmeno visualizzati sulla lista dei rivenditori presentati da Lyoness, in modo che il loro ruolo di "rivenditori autorizzati" possa essere messo in discussione. In ogni caso, è estremamente improbabile che queste barre, le scuole di yoga e i negozi di bellezza potrebbero generare qualcosa vicino ad un volume di vendita che potrebbe essere distribuito tra i membri dell'investimento in Austria. Ovviamente il basso livello dei prezzi non aiuta a generare rendimenti dai volumi di vendita che potrebbero essere distribuiti tra gli investitori creduli in Europa.

La mancanza di un gruppo locale di acquisto di Lyoness è evidente dal fatto che tutti i pagamenti in Tailandia non vanno a Lyoness Siam ma che la liquidazione è effettuata da Lyoness Group AG, Grazbachgasse 87-93, 8010 Graz, Austria.

I sospetti probabilmente hanno saputo tutto questo, ma hanno venduto Asia ai loro membri come una grande comunità commerciale in cui il profitto sarebbe generato dagli acquisti di innumerevoli membri di Lyoness a un numero illimitato di concessionari autorizzati a Lyoness.

A Dubai, un ufficio è mantenuto nel parco commerciale Emaar, Edificio 4, 6 ° piano, PO Box 390490, Sheikh Zayed Road Dubai, Emirati Arabi Uniti. Sul sito "Lyoness.com/ae" la nota legale nomi Lyoness Europe AG. Sulla targa sul posto, si trova il nome "Lyoness Management GmbH", situato a Graz. Questo ufficio è anche sporadicamente personale come punto di discesa postale.

La situazione dello shopping negli Emirati Arabi Uniti è simile a quella della regione asiatica. Ad esempio nel "Mall", un centro commerciale di dimensioni gigantesche con un totale di 1 milione di metri quadrati e 1.200 aziende a Dubai, è possibile trovare solo un negozio che accetta la Cashback Card, il "Pink Panther Store". La signora che ha lavorato da tre anni ora è stato grato per la spiegazione sul significato dell'auto "Lyoness Cashback" nell'ingresso, come secondo lei, nessuno aveva mai fatto un acquisto con esso.
13 novembre 2017 18:54 - Paperone26
Tutti i programmi di fedeltà (ad esempio, Miles & More) devono effettuare fondi per prestazioni non monetarie come punti raccolti o miglia frequent flyer, in quanto i consumatori possono decidere di riscattarli in qualsiasi momento. Ad esempio, Lufthansa deve stabilire milioni sul suo bilancio per i suoi frequentatori di frequenti flyer non scadenti.

A seconda della marmitta del distributore, Lyoness ha promesso ai propri soci i buoni fino ad una certa percentuale della somma investita dopo aver pagato i pagamenti di 2.000 euro. I diritti risultanti per tali pagamenti pari a 2.000 euro rappresentano almeno il 10% della somma versata. Questi dovrebbero essere stati forniti finanziariamente, anche quando non sono stati riscattati. Considerando la promessa di Lyoness che tutto sarebbe facile, come tutti avrebbero acquistato, avrebbe dovuto contare su una grossa parte dei buoni prepagati effettivamente richiesti. Ciò significa che milioni di voucher o fondi dovrebbero essere stati creati per questo. Allo stesso modo, i distributori coinvolti dovrebbero istituire riserve di buoni per essere in grado di consegnarli in caso di pagamenti completi. Nessuno di questi sembra essere stato curato.

A quanto pare, l'autorità fiscale austriaca mostra solo un interesse a svolgere attività commerciali nel territorio austriaco che coinvolge società austriache. Pertanto, ha consentito a Lyoness di chiudere i contratti con i consumatori e con i membri attraverso una società svizzera. I membri svizzeri, d'altro canto, hanno fatto l'accordo con la società Lyoness-Management GmbH, situata a Graz (!!) Questo non è mai stato messo in discussione, anche se l'effettivo reclutamento di membri austriaci è stato fatto in Austria, i distributori reclutati sono stati avvicinati Austria, i buoni degli ordini erano da imprese austriache e tutte le misure e materiali pubblicitari collegati sono stati prodotti in Austria. Utilizzando un partner contrattuale svizzero senza uffici operativi a Buchs (nessuna prova dell'attualità!), Che non era coinvolto in modo operativo, dovrebbe essere fiscalmente rilevante.

Vedremo come reagiscono i restanti partner del voucher e la polizia finanziaria.
13 novembre 2017 18:53 - Paperone26
Procura: denuncia penale contro il fondatore di Lyoness

24. dicembre 2016/
Dopo anni di indagini, l'ufficio del Procuratore austriaco contro la criminalità e la corruzione economica (WKStA) ha presentato una denuncia penale contro il fondatore Hubert Freidl di Lyoness al Tribunale penale di Graz. Il sig. Freidl è accusato di non aver pubblicato un prospetto in tempo per un investimento soggetto all'obbligo di pubblicarlo. Inoltre, hanno chiesto l'imposizione di un'ammenda di un'associazione contro Lyoness Europe. La WKStA ha informato che il sig. Freidl, in qualità di direttore della Lyoness Europe AG, propose di offrire investimenti che obbligano a pubblicare un prospetto (campagne pubblicitarie e opzioni "Premium Ranking Europe") senza pubblicare il prospetto informativo richiesto e quindi avrebbe potuto violare le disposizioni penali sezione 15, comma 1, del Testo del mercato dei capitali. Un procedimento sul sospetto di uno schema piramidale e una grave frode commerciale contro il sig. Freidl in relazione a Lyoness è stato interrotto nell'aprile del 2016 (in circostanze non ancora chiarite). Considerando le ultime decisioni giudiziali contro la Lyoness sotto il diritto civile, il presunto "atteggiamento dubbioso" del pubblico pubblico maggiore sembra essere stato ribellato e spinto "ad absurdum". Presto, le cose potrebbero essere interessanti presso l'Ufficio di Procura di Colonia. Alla luce di recenti avvenimenti, però, mi limiterò a fare commenti su questo argomento. il presunto "atteggiamento dubbioso" del Procuratore Maggiore sembra essere stato ribellato e spinto "ad absurdum". Presto, le cose potrebbero essere interessanti presso l'Ufficio di Procura di Colonia. Alla luce di recenti avvenimenti, però, mi limiterò a fare commenti su questo argomento. il presunto "atteggiamento dubbioso" del Procuratore Maggiore sembra essere stato ribellato e spinto "ad absurdum". Presto, le cose potrebbero essere interessanti presso l'Ufficio di Procura di Colonia. Alla luce di recenti avvenimenti, però, mi limiterò a fare commenti su questo argomento.
13 novembre 2017 18:52 - Paperone26
Lyoness Suisse GmbH ritira il suo ricorso presso la High Court of Appeal di Zug! La convinzione come un "sistema di palla di neve" è quindi definitiva.

25. luglio 2017/
I giornalisti hanno trattato per lungo tempo la "paria" di Lyoness (ora "Cashback World") e il loro ultimo comunicato stampa ha nuovamente convalidato questa meritata reputazione. Ma guarda da solo!

Comunicato stampa del 31 ° di Maggio 2015

Il modo in cui Lyoness si esprime nel suo ultimo comunicato stampa è di arroganza quasi insuperabile. Ora, Lyoness vuole dimostrare che le loro azioni sono legalmente sane ignorando la sentenza pronunciata da un tribunale ordinario. La loro ridenominazione come "Cashback World" non cambia niente. L'amministratore delegato Adolf Weisskopf è consapevole che alcuni membri hanno aspettato quasi 10 anni per funzionare correttamente, ma finora solo i dirigenti stanno facendo soldi da esso.

Indipendentemente da qualsiasi rivestimento di sughero, resta il fatto che Lyoness è stato giudicato come un "sistema di palla di neve" da un giudizio definitivo. Nel caso di Lyoness, il sistema giuridico austriaco è completamente fallito, è tentato di parlare di "condizioni nigeriane" o di "repubblica giudiziaria di banane".
13 novembre 2017 18:51 - Paperone26
Lyoness non è più un partner dell'Associazione Golf austriaca!

25. luglio 2017/
La cooperazione tra l'Associazione Golf Golf austriaca e Lyoness non esiste più, come ci ha confermato per iscritto dal Segretario Generale, il sig. Robert Fiegl.

A marzo 2015, Lyoness ha annunciato una partnership duratura e innovativa con l'Austrian Golf Association e con i suoi 100.000 membri. Tuttavia, dopo un solo anno, la partnership "lunga" era giunta alla fine! Sembra che l'Associazione Golf austriaca presto ha notato che non c'è nulla da ottenere con una collaborazione con Lyoness, né sono un partner affidabile. La carta di cashback dell'Austria Golf Association (una tessera associativa che funziona anche come una carta di recupero di Lyoness) è stata terminata circa un anno fa. Sulla base dell'esperienza, è discutibile se i 100.000 membri dell'Associazione Golf austriaca sono stati detratti dal "numero imbiancato di membri".

In che misura le sentenze definitive in Austria e Svizzera, così come la causa pubblica pendente di Colonia, hanno influenzato i decisori dell'Associazione austriaca di golf? Farò un'altra indagine.

In ogni caso, è evidente che Lyoness ha fatto una conveniente abitudine a trattenere tali informazioni. Pertanto, sembra sicuro assumere che Lyoness assume regolarmente nuovi partner di cooperazione, poi, poco dopo, la cooperazione è conclusa tranquillamente, senza conoscere i membri di Lyoness.

Condividi questa voce
13 novembre 2017 18:50 - Paperone26
Giudizio finale della Corte di giustizia - Significato

23. gennaio 2017/
Il giudice ha fatto una decisione definitiva molto chiara nel caso (fascicolo 31 C 651 / 16z 11), che si applicherà certamente a tutti i danneggiati: hanno agito come consumatori e non hanno mai avuto la possibilità di ottenere i vantaggi promessi senza reclutare nuovi membri.

Il ragionamento del tribunale mostra una visione completa di ciò che è accaduto. Diversi aspetti fondamentali menzionati nel ragionamento dovrebbero essere mostrati nel contesto e messi insieme, al fine di chiarire la natura della "comunità commerciale" pubblicizzata e del "sistema piramidale" o del sistema MLM dietro di essa.

Il modello aziendale evidenziato, basato sui pagamenti anticipati sugli ordini del buono e sulla necessità di assumere nuovi membri come fondamento dello schema piramidale, è stato definito illegale dal tribunale.

Lyoness ha finto che il modello di business "customer card + Cashback" fosse tutto "shopping". Infatti, non c'era un fatturato significativo basato su Cashback, ma solo sui buoni stessi. Questo è in realtà un complicato e ingombrante modo di pagamento per i consumatori che devono raccoglierlo personalmente presso un punto vendita di Lyoness. E 'stato molto più facile "vendere virtualmente" i voucher attraverso i suddetti "acconti" di 2.000 euro e concedere il diritto a voucher, con un importo di 20.000-100.000 euro e più, nei casi in cui il membro pagante copre la differenza, effettua un acquisto o reclutare nuovi membri paganti.

Lyoness ha approfittato di marchi famosi per tutti i pagamenti anticipati, nonché per i "pacchetti paese e business". La reputazione del marchio è stata utilizzata per migliorare l'immagine e la credibilità del sistema (sicuramente nessuno avrebbe fiducia o effettuato pagamenti solo per i "coupon Lyoness"). Ancora oggi queste marche forse non sono consapevoli del fatto che i loro marchi / voucher sono stati nominati e consegnati sui "contratti di ordine". Questo è stato fatto anche all'estero, dove non è stato possibile pagare con loro. Siamo in procinto di informare i distributori interessati che la loro credibilità e immagine sono stati abusati illegalmente per generare un fatturato maggiore grazie ai pagamenti anticipati. Da questo punto di vista i cosiddetti "partner voucher" sarebbero direttamente legati ai miliardi di fatturato generato da Lyoness e ai danni causati.

Come fanno queste aziende la situazione, visto che i loro buoni sono ora parte di uno schema piramidale e migliaia di consumatori hanno pagato i pagamenti su di essi? Le aziende come Otto, McDonalds, OMV, ecc. Riescono a tenere fuori la responsabilità legale di aver forse contribuito in modo significativo a danneggiare i membri, in quanto migliaia di buoni sono stati istituiti per sostenere i pagamenti in anticipo?
13 novembre 2017 18:50 - Paperone26
ormai parlare non serve più a nulla in questi forum. Parole al sito :http://www.bekm.us/, studio di avvocati (andate a guardarvi il sito usate il traduttore) che da anni segue lyoness , direi che le querele a breve arriveranno a voi !!
13 novembre 2017 10:43 - AndreaRoberto78
Il sistema del cloud verrà messo alla prova molto presto, visto che il cloud austriaco dovrebbe pagare dal 21/12 pv. Nel frattempo, vorrei richiamare l'attenzione sulla seguente notizia:
http://www.bekm.us/lyoness-is-no-longer-a-partner-of-the-aus trian-golf-association/

Avendo speso dei soldi io stesso nel cloud, spero vivamente di sbagliarmi, ma il sistema cloud è nettamente un PONZI. Anche perché dall'agosto scorso, cosa che ho scoperto con estremo disappunto, per avere provvigioni sono obbligato a tenere l'ESP attivo, cioè a spendere almeno 50 euro al mese. Se smetto, addio provvigioni. Ora, visto che i 50 euro generano un'unità che se ho moooolta fortuna mi paga in qualche anno, è evidente che ricevo soldi solo se continuo a versarne. Per un marketer che interrompa l'attività questa è una colossale fregatura. Le unità versate, la struttura creata, tutto svanito perché non pago l'obolo di 50 euro.
Aggiungiamo la scarsa trasparenza di alcuni team, tra cui il mio, che hanno proposto operazioni azzardatissime assicurando ritorni anche senza fare l'attività, ed ecco che il giochino è fatto. I livelli nell'ultimo anno e mezzo si fanno a suon di cloud. Il progetto iniziale di favorire le PMI è andato a farsi benedire, soppiantato dalla corsa al livello rapido, e tuttavia inconsistente. Sono molto tentato di andare da un avvocato per verificare la viabilità di una causa e farmi restituire i soldi spesi.
  COMMENTI
|<   <- (Da 541 a 570 di 594) ->   >|