COMMENTI
|<   <- (Da 91 a 120 di 594) ->   >|
9 giugno 2018 13:04 - matti852
Grazie per la risposta, ho già inviato la raccomandata con ricevuta di ritorno come suggerito ed inoltre come cita il segreto legge si dovrebbero avere 14 giorni di ripensamento.

Qualcuno ha fatto il mio medesimo iter?
Grazie
9 giugno 2018 10:57 - begood
matti852, come consigliato nei post precedenti, comincia a chiamare in sede ed insisti, insisti ed insisti, chi prima inizia avrà più possibilità di recuperare perchè, appena arriverà il "patatrack", i soldi spariranno.
Prima lo fai meglio è!
9 giugno 2018 1:34 - matti852
Qualcuno sa il processo per richiedere il rimborso dei 2500 euro?
Grazie in anticipo
9 giugno 2018 0:24 - begood
[email protected] identici errori di Loris eheheh
o tutti di basso livello culturale (come richiesto...) o siamo in presenza si UNA persona con DUE nik ;)
9 giugno 2018 0:08 - Future@world
Mi presento Simone liv_4 team Vitali
My World ha aggiornato e migliorato tutte le funzioni che aveva lyoness!! Direi all' ennesima Potenza e funzionalità GRANDE Hubert!!! A tutto il tuo team commerciale!!COMPLIMENTI un azienda all'avanguardia e di successo!!
8 giugno 2018 23:51 - begood
Qeusto forum obsoleto? O magari è il caso di dire che da sistemi MOOOLTO più obsoleti di questo forum molte persone vengon ancora turlupinate? heheh
Think about :)
8 giugno 2018 23:50 - Future@world
Lo spero anch'io!! Qui si sredita a scopi di lucro
8 giugno 2018 23:11 - Enterprise_EC1
@ProjectX:
-2 nuove cripto E credit e Activity= potere d'acquisto e potenziale senza limiti!!
-E voucher!! Facilità di acquistare nelle GDO
-eyetime super APP interattiva ( sponsor F1)
- enterprise cloud
-pacchetti aziende GRATIS
E tanto altro!!!!
Ormai questo Forum è obsoleto!! Spero che verrà chiuso!!
8 giugno 2018 23:09 - begood
LOL lestofanti a NOI ora? La tecnica del rimba-imbecille che usa le parole dell'interlocutore ti si addice cmq :)
p.s. per la "H" in più immagino (spero) che sia un errore da battitura o di autocompletamento, ma siccome ho letto "un auto" e qualcos'altro che non ricordo perciò ho sottolineato.
Ribadisco, senza che tu copia le mie frasi rigirandole a cause del misero vocabolario che hai, che la setta è LY.
8 giugno 2018 22:43 - Loris78
Caro begood
Non sarà un H di troppo a non far capire che siete solo dei lestofanti
8 giugno 2018 22:37 - Loris78
@begood
Usi termini impropri!! Cosa pensa che ly sia una setta?? Da da dove vieni dal Ku Klux Klan haha fai parte delle bestie di Satana:?
mi spaventa che qualcuno vi prenda in considerazione!!
8 giugno 2018 22:19 - begood
..si ok "occhio HAI lettori", non spendo parole per il livello medio degli adepti, al punto che gli stessi marketer esaltano (preferendoli..)le prestazioni degli "ignoranti"...
Poi la la tua uscita con "estorsione" definisce pure il tuo di livello, visto che IO personalmente non faccio parte e non propongo nessun NM.
Devi pure avere la faccia di bronzo per dire, poi, che ci prendiamo gioco delle persone insicure.
O sei "avanti" in LY e perciò sei proprio "str.." perchè ti giochi le persone oppure sei un pivellino spennato mezzo auto-convinto.
8 giugno 2018 22:04 - Loris78
Scusate l'intrusione in questo Forum diffamatorio!! Diffamate!! Screditare pure gente-:( cosi quando la gente vi contatta in privato via e-mail, gli proponete il vostro di business!!!questa È estorsione!! punibile penalmente!! Vergogna vi prendete gioco delle persone insicure!! Che convinte di essere aiutare ad uscire da una TRUFFA ( ripeto Cashback world è legale al 100%100)ne entrano in una vera!!!OCCHIO hai lettori!!
8 giugno 2018 21:54 - begood
Eh si Loris78 :) come si evince bene l'altruismo dei "sudditi" ly che tanto predicano haha, il patetico sei tu e te ne accorgerai in futuro :)
8 giugno 2018 21:48 - Loris78
@matti852
Te lo dico io come fare!! Acquista nel circuito!!! e datti del fallito.. hai aderito ad un opportunità per poi piangerere 2400 euro?? Ti hanno raggirato?? Ti hanno costretto?? Patetico!! Per fortuna My World crea un auto selezione naturale!! Se non eri convinto non dovevi fare l'errore Hahaha la gente come te deve portare i secchi a vita!!
8 giugno 2018 21:12 - matti852
Ciao a tutti, qualcuno sa per caso come e se possibile chiedere rimborso dei 2500 euro che ti fanno mettere? Grazie mille ne sto uscendo pazzo
8 giugno 2018 18:39 - Enterprise_EC1
@Livello_6
Andando indietro nei discorsi non si capisce se Fai sul serio oppure vuoi confondere!! Prima sembri pro!!poi contro ma percaso é livello_6 scemo?
8 giugno 2018 17:40 - begood
@Enterprise_EC1
tu cavalca l'onda, io ci sto fuori di certo, attento a quando finirà perchè potresti cadere un pò male!
Sempre sperando che tu sia uno (dei pochi!) che cavalca l'onda e ci guadagna qualcosa hehe ;)
8 giugno 2018 16:31 - Enterprise_EC1
Certo che lo zio Hubert è un gran volpone hahah ma di certo non peggio dei politici Italiani.... ovvero le leggi si raggirano a proprio vantaggio!! Comunque MyWorld e un business come altri c'è chi guadagna, chi ci rimette!! Chi si infogna!! E chi ci mette passione!! Ma è Sicuramente un business molto grande e come tutti i tipi di business può avere controindicazioni!! Ma una cosa è certa:
Continuerà nel tempo e sarà nel bene e nel male sulla bocca di tutti!! Io cavalco l'onda e voi??
4 giugno 2018 16:07 - livello_6
Questo messaggio, copiatelo ed inviatelo ai vostri marketer cazzari e vediamo che vi rispondono.

Dedicato a tutti quelli che in questi anni hanno scritto convinti e poi sono spariti, soffocati dalla vergogna di aver buttato via i loro soldi e fatto buttar via soldi ai vari amici e partenti..."

Fate parte di una struttura che in svezia è stata dichiarata ILLEGALE IN QUANTO PIRAMIDALE. Ma sicuramente vi diranno che in Italia non è la stessa cosa...


https://lottstift.no/om-oss/aktuelt/lyoness-ma-stanse-ulovle %20g-pyramideverksemd-i-norge/



" Lyoness deve interrompere IMMEDIATAMENTE tutte le attività illegali in Norvegia.."


..." LE ENTRATE DI LYONESS IN NORVEGIA SONO DOVUTE PRINCIPALMENTE ALL'ACQUISIZIONE DI PARTECIPANTI E ALL'ASSENZA DI CONSUMO DI BENI, tenori o altri benefici.
I partecipanti a Lyoness che acquistano buoni sconto, condividono spettacoli dei clienti, certificati regalo, materiale promozionale e seminari da Lyoness, non ricevono alcun bene, test o altri vantaggi che corrispondano al valore del pagamento. L'acquisto è, infatti, una considerazione per lo stato di partecipazione. "



.."La conclusione della Lottery Authority è che Lyoness è un sistema di VENDITA ILLEGALE simile a una piramide ai sensi dell'articolo 16, secondo comma, della Lottery Act."
4 giugno 2018 14:50 - livello_6
L'Autorità Norvegese ------ ha concluso che Lyoness è un sistema di conversione illegale basato su piramidi. Pubblicato il 4 giugno 2018

Gaming Board ha il 31 maggio 2018 ha deciso che Lyoness immediatamente --------- deve fermare tutte le operazioni di, partecipazione e utbreiing delle sue attività in Norvegia då le attività sono EIT piramidale illegale sembra molto simile a sistema di scommesse. Deve interrompere tutte le attività illegali in Norvegia La decisione implica che tutti i trasferimenti e tutti i pagamenti dei partecipanti norvegesi e delle compagnie di fedeltà a Lyoness, Lyconet, Cashback World e myWorld devono cessare. Tra l'altro, tutti i tagliandi coupon di vendita, la quota di spettacoli dei clienti, carte regalo, materiali promozionali e seminari devono essere interrotti. L'autorità della lotteria ha indubbiamente dato una parte della decisione alla realizzazione proposta fino alla scadenza del termine di tre settimane. Fino alla scadenza del termine, i partecipanti esistenti possono utilizzare la carta dei benefici delle società di fidelizzazione esistenti e ricevere uno sconto sulla base di questo scambio. La decisione è diretta contro myWorld Norway AS (ex Lyoness Norway AS) e Lyoness Europe AG, ma riguarderà anche circa 152 500 partecipanti norvegesi e 1000 società di fidelizzazione norvegesi incluse nel sistema delle entrate. Puoi leggere l'intera decisione qui. Lyoness ha tre settimane per lamentarsi della decisione. Gaming Board chiede concorrenti che hanno domande su ciò che la decisione comporta per chi e cosa succede con i soldi che hanno pagato, per entrare in contatto con Lyoness. Sistema di vendita piramidale In Norvegia è vietato istituire, gestire, partecipare a sistemi o far conoscere i giochi a piramide illeciti e la piramide assomiglia molto sistema di trading. L'Autorità della Lotteria ha concluso che Lyoness è un sistema di vendita illegale basato sulla piramide. La conclusione si basa sulla seguente valutazione: Le entrate di Lyoness in Norvegia sono dovute principalmente all'acquisizione di partecipanti e all'assenza di sala o consumo di beni, tenori o altri benefici. I partecipanti a Lyoness che acquistano buoni sconto, condividono spettacoli dei clienti, certificati regalo, materiale promozionale e seminari da Lyoness, non ricevono alcun bene, test o altri vantaggi che corrispondano al valore del pagamento. L'acquisto è, infatti, una considerazione per lo stato di partecipazione. Lyoness non ha documentato che i ricavi dell'azienda sono particolarmente gravati dalla vendita o dal consumo di beni, servizi o altri benefici, e non da altri protetti dal sistema, cfr. Lotterilova§ 16, terzo paragrafo.
4 giugno 2018 12:20 - sdefoco
E' arrivata la sentenza in Norvegia. Lyoness è uno schema piramidale e deve cessare tutte le attività immediatamente:

https://lottstift.no/om-oss/aktuelt/lyoness-ma-stanse-ulovle g-pyramideverksemd-i-norge/

(togliete gli spazi nel link per farlo funzionare. Poi usate google traslate per la traduzione dal norvegese)
2 giugno 2018 23:00 - aprigliocchi
Ciao a tutti :)
Condivido "due idee" per TUTTI quelli che mi scrivono in privato riguardo ai RIMBORSI.

Per TUTTI I NUOVI LETTORI, ASSALITI DAI PRIMI DUBBI SU LYONESS-CASHBACK WORLD:

Se avete appena fatto il bonifico dei 2500 euro con "contorno" di qualche CLOUD, e se proprio in questi giorni (le vostre Up-Line) dopo l'inizio del mese "Qualifica=Conferma" hanno TRASFORMATO I VOSTRI EURO IN SHOPPING POINTS per assicurarsi i punti carriera...sappiate che avete 14 gg per il DIRITTO DI RIPENSAMENTO. Vi allego un po' di Info prese direttamente da ADUC.


"Dal 13/6/2014 il termine per recedere dai contratti stipulati a distanza o fuori dai locali commerciali del venditore e' di 14 giorni che decorrono, per l'acquisto di servizi, dalla data di conclusione del contratto oppure, nel caso di acquisto di beni, dal giorno in cui si sono ricevuti. I venditori/professionisti devono allegare alla documentazione informativa preventiva una modulistica pronta già precompilata (in parte) per la quale potrebbe anche essere predisposta una modalità di invio telematico, a condizione di provvedere a comunicare senza indugio la conferma di ricevimento del recesso esercitato. Vedi in proposito l'allegato I del D.lgs.21/2014."
Tuttavia è bene sapere che il consumatore e' libero di scegliere se utilizzare il modulo precompilato o redigere una propria lettera; l'importante e' che eserciti il diritto dichiarando esplicitamente che ne vuole fruire, identificando se stesso e il contratto dal quale vuol recedere, utilizzando per l'invio l'indirizzo geografico riportato sull'offerta/contratto.
Benché la legge non preveda espressamente l'obbligo di invio della lettera tramite raccomandata a/r o pec il nostro consiglio e' di procedere in tal modo per poter poi dimostrarne l'invio e la ricezione.
Se il consumatore non viene informato sul diritto di recesso ha un anno di tempo per il ripensamento (14 giorni dal momento in cui viene informato).
Articolo di legge a cui fare riferimento: D.lgs.206/2005 art.52"

ATTENZIONE!!!! LO RISCRIVO: Se il consumatore non viene informato sul diritto di recesso ha un anno di tempo per il ripensamento (14 giorni dal momento in cui viene informato).
Articolo di legge a cui fare riferimento: D.lgs.206/2005 art.52"

L'articolo lo trovate qui: https://sosonline.aduc.it/modulo/acquisti+distanza+fuori+dai +locali+commerciali_14357.php

Inutile precisare che quando ho comprato il CLOUD, e quando sono diventato Premium, NESSUNO MI HA INFORMATO!
Come piace dire a LORO STESSI, abbiamo comprato dei BUONI SCONTO SU FUTURI ACQUISTI, DEI DISCOUNT VOUCHER!
VOI AGGIUNGETE: A DISTANZA DAI LOCALI COMMERCIALI DEL VENDITORE!
QUINDI?! ABBIAMO PER LEGGE IL DIRITTO DI RECESSO ENTRO 14 GG!

La cosa divertente, che questo diritto non viene assolutamente citato nelle condizioni aggiuntive dei discount voucher!
Mentre, nelle condizioni generali (lyo-gtc-it.pdf) (area downloads) sull'acquisto di BUONI ORIGINALI (direttamente da Lyoness) all'articolo 7.4.2 dicono:

7.4.2 Se all’aderente spetta il diritto di recesso regolato nelle disposizioni giuridiche delle vendite a distanza relativamente all’acquisto del buono (a tale proposito vedere le Informazioni per il consumatore e le istruzioni per il recesso fornite al momento dell’acquisto), è autorizzato ad avvalersi del diritto di recesso nell’ambito dei termini per l’esercizio di tale diritto stabiliti dalle legge vigente.

(ho corretto due errori riportati nelle stesse condizioni...lasciamo perdere!)

Quindi, ricapitoliamo: per tutti quelli che hanno ricevuto dalla Signora Campara o dalla sua "aiutante" la Signora Corradi, la SEMPRE E SOLITA RISPOSTA...LA QUALE RECITA:

"I Buoni Sconto sono regolati dalle condizioni di utilizzo che trova in allegato e che ha accettato in fase di conferma dell'ordine; come può vedere al punto 5.6 e 6 i buoni non possono essere rimborsati."

VI INVITO A FAR LORO PRESENTE LA LEGGE DI CUI SOPRA ED IL VOSTRO DIRITTO.
VI ALLEGO UNA BOZZA PER IL DIRITTO DI RECESSO PER TUTTI QUELLI CHE RIENTRANO NEI 14 GIORNI


Spett.le Lyoness Italia S.r.l.
Viale del Lavoro, 33
37036 San Martino Buon Albergo (VR)

Raccomandata a/r

Oggetto: esercizio del diritto di recesso

................, lì ........................

Il sottoscritto (nome e cognome, COD.ID e recapito di chi ha sottoscritto il contratto) intende avvalersi, in base al D. Lgs. 206/2005 art.52 e segg., del diritto di recesso in merito al contratto (o nota d'ordine) n. ......... sottoscritto in data ...........attraverso il Vostro sito.

Si richiede inoltre la restituzione della somma di euro ........, pagata in acconto con le seguenti modalità':
accredito bancario, entro 14 giorni dal ricevimento della presente.

In fede,

(firma)........................................

ALTRE INFO DIRETTAMENTE SUL SITO DELL'ANTI TRUST:
http://www.agcm.it/component/joomdoc/normativa/consumatore/a llegato_dgs21_2014.pdf/download.html

A TUTTO GAS...GAS....GASSS....
RIPRENDETEVI CIÒ CHE È VOSTRO!I VOSTRI SACRIFICI!

Se qualcuno ha invece ANCORA i soldi fisici sul suo CONTO ACQUISTO...NON TRASFORMATELI IN SHOPPING POINTS!
ENTRO 7 GIORNI DEVONO RIDARVI I SOLDI SUL VOSTRO CONTO CORRENTE!
31 maggio 2018 2:27 - aprigliocchi
Con MML intendevo MLM,Multi Level Marketing, altro modo di chiamare il Network Marketing. Ho sbagliato a scrivere.
30 maggio 2018 23:59 - aprigliocchi
Ciao a tutti. Ultimamente l'argomento di questo forum è stato "confuso" volontariamente o no...con altro.
Caro Antoniosp85 se vuoi, scrivimi in privato! Ti mando un po' di roba scritta da esperti del settore da leggere in merito al lavoro di Networker. Alla fine della lettura, mi dirai cosa ne pensi. Fino ad allora, nel modo più educato possibile, ti chiedo di commentare solo se hai qualcosa da dire riguardo all'azienda in questione. Sono sicuro che capisci quello che voglio dire e ciò che ti chiedo, e altrettanto sicuro che rispetterai l'oggetto del forum.

Riguardo al Cloud Austriaco:
Primo pagamento con accumulo Sp da Sett. 2015 a Dic 2017 = 738,82 SP
Gennaio 2018= 57 SP
Febbraio 2018= 25 SP
Marzo 2018 = 34 SP
Aprile 2018 = 48 SP
Maggio 2018 = 31 SP

Gli Shopping Points di ogni mese vanno moltiplicati per le 8.888 Quote vendute (Dati non verificabili).
Se lo fate, vi renderete conto che è tutta una finzione! Per i Lyconet però corrisponde a realtà. (Controllo Mentale)

Mi piace il dato di Febbraio, 25 Sp! Volendo sapere QUANTO AVREBBERO DOVUTO SPENDERE I SOLI CLIENTI WHITE LABEL, moltiplichiamo i 25 SPr le 8.888 Quote = 222.200 SP totali. Moltiplicati 100, diviso 2,5= 8.888.000 Euro MENSILI. A voi non fa ridere? Questo sarebbe il mese meno importante!

Altra cosa che dovrebbe far riflettere i Lyconet: Avete (abbiamo) comprato dei Cloud (SENZA ALCUN CONTRATTO SCRITTO) di qualsivoglia Nazione, come migliore "investimento" possibile.
Bene...ora... vi chiedono altri 500 Euro per "convertirli" in EC1 (Enterprise Cloud 1).
Bene...facciamo due conti...dando per vero che le quote che lo Zio Hubert ha dichiarato siano DAVVERO REALI E SIANO DAVVERO SOLD-OUT:
AUSTRIA= 8.888
CZ&SK= 11.888
PL= 33.888
SE-1= 24.888
SE-2= 48.888
NORDIC= 24.888
ITALIA= 88.888
ES&PT= 78.888
DE= 98.888

X 1500= 629.988.000 EURO! 6CENTO29MILIONI988MILA EURO! In teoria già incassati dallo Zio Hubert!

Ora, come ogni MML che si rispetti, chiedono altri soldi ai propri adepti per far si che la vita del MML stessa possa allungarsi! 500 euro X 419.992 quote = 209.996.000 Euro.

Non parliamo della Cryptovaluta...credo non meriti alcun commento.

Ovviamente, sono io, siamo NOI che non capiamo quanto sarà importante questa conversione!
Siamo deficitari di Lungimiranza, di Visione e soprattutto NOI siamo SCHIAVI DEL "SISTEMA", mentre LORO (LYCONET) SARANNO UOMINI LIBERI FINANZIARIAMENTE.

L'unica certezza è che saranno LIBERI DI CHIUDERE IL CONTO IN BANCA, LIBERI DAI PROPRI PORTAFOGLI...PERCHÈ NON AVRANNO PIÙ SOLDI!

Ora in Italia propongono la stessa "offerta commerciale" per le convenzioni! Ricordate i 3 pacchetti? bene:
Il Basic anziché 399 Euro....sarà....GRATIS!
Il Light anziché 699 Euro sarà scontato del 50%
Il Professional anzichè 999 Euro...sarà scontato del 50%

OFFERTONA! Pensate a come si sentiranno le aziende che sono "entrate" nel circuito a prezzo pieno, ed ancor più, quelle che sono "entrate" nel circuito a 2.199 Euro! (a tutti i prezzi, aggiungete l'IVA).
È PROPRIO UN'AZIENDA SERIA! COME FACCIAMO A NON CAPIRLO!

Ma...ma...ma...ATTENZIONE! Anche se pagheranno la metà, o addirittura sceglieranno il pacchetto GRATIS, I MARKETERS RICEVERANNO GLI SP DEL PREZZO PIENO! MA COME FANNO?
QUESTI AUSTRIACI SONO DEI MAGHI! :)

AH...DIMENTICAVO...PER QUALSIASI UPGRADE...L'AZIENDA RICEVERÀ 100 CARD FULL BRANDED IN REGALO!
VOGLIONO PROPRIO ROVINARSI! :)
MA ATTENZIONE...OFFERTA VALIDA Dal 1 Giugno 2018 al 30 Settembre 2018! (La stessa in Norvegia)
AFFRETTATEVI...MI RACCOMANDO!
30 maggio 2018 12:12 - Antonio123
Si siamo tutti frastornati, nessuno guadagna, i commercianti e i consumatori sono tutti scontenti ... io non sto parlando male.di altre aziende ma ognuno decide cosa utilizzare per sviluppare il proprio business, quali circuiti, quali soluzioni, dove.investire.
30 maggio 2018 11:06 - begood
Caro Antonio123,
a mio avviso sei un pò frastornato da quello che leggi e da quello che ti viene "imposto" o "insegnato" e conseguentemente ti ritrovi a sparare sempre le stesse cose senza neppure sapere bene cosa e senza neppure leggere fra le tue righe le tue contraddizioni.
Innanzitutto dovresti smetterla di accusarci di dire che screditiamo altre aziende non abbiamo parlato di loro, abbiamo parlato di ly ok? Non usare sistemi di politica antica in questo modo, non attacca nel 2018. La tua frase "Forse saper fare calcolo non basta" è totalmente sconquassata sai, in primis perchè a voi li fanno fare ma nessuno di voi (tranne le cime dell apiramide e quelli che lasciano perchè hanno capio..) li sa capire, interpretare e nemmeno spiegare da come si evince, e poi perchè di clacolo qui te ne sono stati dati no? Sono decisamente molto più semplici ed interpretabili di quelli che vi propinano la'.
Il discorso di non analizzare tessere e b2b vale idem, o non ci leggi oppure leggi e non riesci a pire (in ultima ipotesi leggi e non vuoi capire).
Ti è chiaro o no che spese=spese come una mela=una mela? Detraibili anche in parte ma sono spese, poi i calcolo sono stati esplicati chiaramente, come fai, mi chiedo, a no ncapire il costo che ha il vostro b2b? Come puoi non capire che le aziende farebbero il loro b2b anche senza ly e risparmaindoci? Alle stregua del vostro discorso classico: la spesa la faremmo comunque perciò perchè non usare la tessera? Certo, finchè è una tessera rispoarmi ci stà pure, ma il vostro compenso dovuto a reclutamento (nella maggior parte) è a carico di qualcuno no? I ly stampa i bigliettoni e li distribuisce? Pensaci, ma con la mente aperta.
Che le aziende poi necessitino dei clienti è ovvio, ma come ti ho già chiesto e formulato come spesa/introito, come pensate di garantire molti più clienti ad aziende locali che lavorano con i solo clienti del luogo? Magari portando loro i clienti dei concorrenti ma poi andate dal concorrente e piazzate il vostro marchio ed il gioco è fatto, tutto torna come prima ma con un bel 8% che entra in ly :)
30 maggio 2018 9:46 - Antonio123
E concludo che a molti esercizi commerciali comunque mancano proprio i clienti che sono la base quindi ognuno decide a seconda delle proprie esigenze ma senza o con pochi clienti aziende non se ne portano avanti
30 maggio 2018 9:37 - Antonio123
E come sempre analizzate solo una parte quindi non analizzate il fatto che.si.possono fare le.tessere e che si.può utilizzare il b2b. Inoltre l 8 si scarica come pubblicita
30 maggio 2018 8:32 - Antonio123
Stando ai vostri discorsi "tecnici" non dovrebbero esistere circuiti come booking, airbnb, groupon, unipiazza, e chi più ne ha piu ne metta. EPPURE ESISTONO E VENGONO UTILIZZATI MOLTISSIMO! Forse saper fare calcoli non basta? E poi scusa se questo è sempre il solito discorso, basta uno che non è riuscito a sviluppare e che in sei mesi si è stufato per non.vedere tutti quelli che.stanno sviluppando bene sia come.rete che come azienda. I disonesti sono ovunque anche qui. Se sei capitato con gente sbagliata mi spiace per te
  COMMENTI
|<   <- (Da 91 a 120 di 594) ->   >|