COMMENTI
  (Da 1 a 1 di 1)  
14 novembre 2017 12:01 - savpg8801
Nei naufragi, anche prima del '68 o delle suffragette, si gridava: ""prima le donne e poi i bambini"".... e poi; una donna non si schiaffeggia neanche con un fiore.... ecc.
Ecco che ai tempi moderni sempre il solito appello per accontentare non so chi; le donne infatti sono indignate di questo ruffian baratti e simil lordura.
Si perchè se non si vota per le quote rosa, e stanno sotto al 50% viene giù il mondo, ma dei maschi che sono aggressivi, prepotenti, preponderanti, senza pietà, allarme rosso!
E allora dai con la solita menata: le consumatrici e i consumatori, le lavoratrici e i lavoratori, le alunne e gli alunni, le sindache e i sindaci, però mai le delinquentesse e i delinquenti, Oh! ma basta con questa banale ricerca di un qualcosa, attagliato al genere, che sa tanto di ruffianesimo politico elettorale.
Fossi una donna, mi sarei già fortemente ribellata.
E tutti quei maschiacci allo striscione, siccome dietro c'è un cartellone con "gruppo Facebook(tormentone dei tempi)" perchè non si giustificano di questo delitto. Non aver voluto donne? Oppure giusta rivolta?
  COMMENTI
  (Da 1 a 1 di 1)