COMMENTI
  (Da 1 a 2 di 2)  
24 aprile 2022 17:27 - hemimeros
Buongiorno stessa cosa avvenuta a mia madre, purtroppo facile ad acquisti compulsivi, si scopre che per 7000 euro di merce, è quasi tutto personalizzato, (trattasi di optional). Recesso bloccato secondo contratto. Come ci si difende?
21 aprile 2021 20:30 - Biondib
buonasera, ho lo stesso problema...acquisto di una poltrona per mia madre di 81 anni vista in tv..chiamo per avere informazioni e mandano (senza impegno) un venditore molto bravo che di tutte le poltrone che fanno vedere in tv ovviamente convince mia madre ad acquistare la poltrona top di gamma a 2190 €. perché tunica con un brevetto che permette di non avere i piedi fuori.Scrive sul contratto personalizzata ma la poltrona non lo era perché neanche 5gg dopo chiamano per la consegna, inoltre nessuno ha preso un calco della schiena di mia madre né tantomeno ha chiesto lastre della colonna vertebrale...per di più quando ce le ha presentate e anche su video la poltrona è disponibile in tre larghezze e svariati colori quindi non è che l'hanno fatta su misura per mia madre.Ora che sono nei termini ovviamente vorrei recedere ma mi è già stato detto che non è possibile perché è personalizzata . posso andare per vie legali? domani stesso invio la raccomandata con un modulo generico di recesso che ho scaricato sul web.
grazie a chi potrà aiutarmi in questa piccola battaglia. ho già avvisato altri consumatori tramite recensioni su google di non far scrivere PERSONALIZZATA sul contratto di vendita
  COMMENTI
  (Da 1 a 2 di 2)