COMMENTI
  (Da 1 a 2 di 2)  
15 novembre 2017 18:49 - lucillafiaccola1796
Ben detto Donvito: le religini...senza si starebbe TUTTI molto meglio, Animali, Animali u-mani, femmine, maschi, quindi fauna, flora, persino minerali.
Argomento Fausto Brizzi, regista pare di successo e scrittore, marito della VEGANA Claudia Zanella. Per i processi nei tribunali ci sono tre gradi di giudizio e poi per i ricconi o loro affiliati e simpatizzanti, la prescrizione. Per il processo delle iene e degli sciacalli contro il regista Fausto Brizzi, colpevole di essere il marito di un’attrice VEGANA, Claudia Zanella che è solo vegana e non mostra né tette né culo, c’è la condanna sui mezzi di disinformazione non in un tribunale,e senza prove, senza appello, senza prescrizione. Mi puzza. Mi puzza. Mi puzza. Ci sono le telecamere, bellezze…ve le infilavate in ogni dove e potevate avere le prove, per denunciare ai carabinieri. Certo, ormai anche i filmetti vengono bufolati a tutto spiano. Basta un’app e ti fanno vedere fischi per fiaschi. A meno che tu non sia un* militant* del Movimento 667 Ne Sappiamo Ua Più Del Diavolo E Facciamo Anche I Coperchi, Non Sollo Le Pentole
15 novembre 2017 15:03 - savpg8801
Quando qualche avvenimento, prassi consolidata, comportamento non estemporaneo, atteggiamento, costume di etnie, di religioni, di generalità modaiole o popolari, ecc. esistono e tali da ingenerare reazioni, necessita pensare che qualche ragione pure ci sarà per riflettere in modo conclusivo. Ognuno, con la libertà di espressione che si è guadagnata o che gli hanno regalata magari immeritoriamente, ragionerà a seconda del proprio status emotivo o (talvolta) razionale.
Ma non si sentono mai elencare delle motivazioni plausibili e derivate dal tempo pregresso, che stabiliscano origini e mantenimento nel tempo di comportamenti quali, ad esempio, quelli citati in questo articolo, sempre all'apice della piramide umana: quelli del sesso e nella fattispecie fra femmina e maschio e sul loro equilibrio finalizzato (ci dicono, per natura) alla riproduzione.
In etologia molti studi hanno confermato teorie comportamentali fra generi animali che hanno una chiarezza sostanziale. Negli umani, no. Tutto è fumoso e interpretato in maniera diversa. E nella modernità tutto si riconduce a lavoro per gli avvocati e per i giudici, ma non alla definitiva esplicazione del perchè si sia "sempre fatto così"
  COMMENTI
  (Da 1 a 2 di 2)