COMMENTI
  (Da 1 a 5 di 5)  
2 febbraio 2018 14:49 - EMus
Mi sono iscritto 3 giorni fa. Se volete prendere una posizione politica netta, revocate la mia iscrizione.

Non ho bisogno di propaganda elettorale dove non ha senso che ci sia.
1 febbraio 2018 16:49 - alesmuc
Giusto per ricordare all'autore che i dati "ufficiali e scientifici" forse non lo sono poi così tanto. La fonte è Report, giornalismo con la G maiuscola
http://www.report.rai.it/dl/Report/puntata/ContentItem-3130c c7a-9973-49e5-99ce-71eb96d3113e.html
1 febbraio 2018 10:28 - marioaldo
Ci sono casi di bambini nati sani che sono divenuti spastici o ammalati cronici a causa di vaccini. Vi sembra giusto questo e perchè viene permesso in nome della salute pubblica???
E' stato poi accertato che la fertilità di tutto l'occidente è diminuita del 50 % impedendo così a milioni di bambini di poter nascere mentre Africa e Sud America non pare abbiano questi problemi.
E se fosse uno degli effetti collaterali di tutte queste vaccinazioni imposte e da associarsi anche ad un calo della mascolinità ed aumento gay ??
Caso personale ho 70 anni e mia madre mi ha fatto fare solo uno o due vaccini ho così sviluppato da solo tutti gli anticorpi che servivano e non ho mai preso un'influenza. Caso ?
31 gennaio 2018 19:23 - DanieleA
Io invece, una volta tanto, voglio esprimere all'ADUC il mio più chiaro e deciso consenso in proposito. Dissento invece profondamente dall'affermazione di francesca1605 quando dice "un obbligo lede un Diritto". Ha mai sentito parlare, Francesca, del concetto secondo cui in una società civile i propri diritti solo limitati dai diritti altrui? Dovremmo per esempio "raccomandare" agli automobilisti di rispettare il codice della strada anziché obbligarli a farlo e sanzionarli se non lo fanno? Sicuramente nessuno, nemmeno Francesca, avrebbe piacere se lui stesso o un parente fossero investiti da un automobilista ubriaco o criminale. Allo stesso modo, non possiamo accettare che la salute pubblica, specie dei soggetti più fragili, sia minacciata dall’idiozia no-vax.
31 gennaio 2018 12:15 - francesca1605
Volevo esprimere il mio dissenso verso la campagna pro vaccini perpetrata dall'ADUC in questo periodo. A D U C, Associazione Diritti Utenti e Consumatori, non serve entrare nel merito di verità medico scientifiche, un obbligo lede un Diritto, quindi la vostra onestà intellettuale viene meno, o forse le vostre motivazioni vanno ricercate in una presa di posizione politica?
  COMMENTI
  (Da 1 a 5 di 5)