COMMENTI
  (Da 1 a 3 di 3)  
21 marzo 2018 9:33 - corian
Mi sembra un "verdetto" quantomeno affrettato e superficiale oltreché chiaramente di parte. E' vero che ci saranno delle criticità che si dovranno affrontare primo tra tutti il funzionamento degli Uffici per l'Impiego che oggi sono completamente inutili. Auspicabile maggiore severità verso i furbetti che cercano di sfruttare il sistema a danno degli altri. Per quello che riguarda i costi non percepisco una parola di critica verso spese FOLLI come quella degli F35, Ponte di Messina (che anche se non costruito ci sta costando milioni in risarcimenti), grandi opere inutili come la BREBEMI,le missioni di "pace" all'estero ecc. ecc.
Non viene menzionato il fatto che solo Italia e Grecia in Europa non ha niente di simile, e quello che ha fatto il PD in fine legislatura é stato, oltre che parziale e temporaneo, una scimiottatura per cercare di arginare i 5S.
14 marzo 2018 17:03 - gigipasgigi
fate pena, pensate ai consumatori invece di fare politica, vergogna!
13 marzo 2018 15:57 - savpg8801
La solita regola dei numerini, facile e difficile, cani, gatti e maialini.
E continuiamo a credere che coi numeri si creino buoni sistemi di vita per gli italiani e non solo. Il sistema operativo di benessere, di comportamento, di finanza, di opere, di giuste leggi, di giuste pene, di giusto impiego, di corretta gestione delle risorse, di reale rispettosa convivenza, di vera sicurezza comune e personale, di comune accesso alla salute e alla tarda età, di lavoro e istruzione, di eliminazione della criminalità e delle corruzioni, delle frodi, delle buche sulle strade, ecc.ecc.ecc. ebbene, questo sistema non si può creare con le lotte dei numerini per le supremazie e le faide attuate dai partiti ( leggasi accozzaglie di arrivisti presuntuosi uno più dell'altro di arrogarsi diritti e capacità di salvare popolo e nazione con promesse e imbonimenti vari), partiti, così chiamati con enfasi altisonante quali espressione della vera democrazia. Non ci siamo.
  COMMENTI
  (Da 1 a 3 di 3)