COMMENTI
  (Da 1 a 2 di 2)  
15 agosto 2018 21:24 - Cristina Ciccarelli
Anch'io sono clandestina di facebook nel quale mi inserì molti anni fa per tastare terreno sulle modalità di utilizzo della media degli italiani, molte persone mi chiesero amicizia cd virtuale solamente per ficcanasare ma non lo dichiareranno mai ovviamente, qualcuno sicuramente avrà rubato delle mie foto, altri avranno commentato fuori facebook i miei post ecc perché in faccia i settari di facebbok non parlano. I settari prendono info dati e foto dagli account di certe persone pensando sempre di trovarci il vero, le stesse modalità le usano fuori da facebook perché il social network è uno specchio delle persone.

Tutti o quasi danno per scontato che...

Verso di me fecero anche un REATO TELEMATICO che denunciai alla polizia postale più di una volta, era un esponente della massoneria maceratese che non avendo niente da fare si mise -come sempre- nei guai seri. Un dipendente della pubblica amministrazione cheho anche citato in un esposto presso la questura di macerata, provincia massonica.

Molte persone usano facebook per controllare la vita di terze persone pensando di non essere controllati/e perché non sanno usare la tecnologia, non la conoscono anche i trafficanti di esseri umani usano facebook.

Il giovane miliardario con la felpa fece un invenzione a mio avviso utile a molte persone che si tengono in contatto a bassi costi pur trovandosi in parti opposte del mondo, il problema come sempre sono le teste storte o vuote che abusano della rete che usano per fini non leciti.

Chi ha buona testa la usi
5 aprile 2018 17:18 - Filanto_051
la tentazione di di cancellare l'account personale é notevole, anche solo 'per una questione di principio' adesso è scaduto di molto... alla faccia della privacy
  COMMENTI
  (Da 1 a 2 di 2)