COMMENTI
  (Da 1 a 1 di 1)  
18 aprile 2018 11:44 - semtex
Salve. Cliente MPS che si unisce ai 2 sopra (forse ora siamo 3), uscito mezzora fa dalla video-conferenza effettuata nella loro sede del mio paese.
Rimborso integrale del bonifico fatto in precedenza, senza penali. Tempo stimato per il rimborso: qualche settimana.
Rimango dell'idea che la differenza l'ha fatta il portafoglio+storico: 600K con rapporto di clientela da 30 anni, con investimenti fatti tutti tramite bancario. Il lavoro informativo fatto da Aduc in questi mesi è stato FONDAMENTALE, e non esiterò ad iscrivermi alla prima occasione utile (stavolta ero in fase troppo avanzata per farlo).
Confermo che MPS ha adottato la linea "at personam": niente rimborsi di massa, ma solo soluzioni caso per caso avvallate dal loro studio legale.
Grazie di esistere.
  COMMENTI
  (Da 1 a 1 di 1)