COMMENTI
  (Da 1 a 4 di 4)  
24 maggio 2018 0:25 - Woody2016
Come non essere d'accordo con Mastrantoni: pare che gli italiani nella loro foga iconoclasta si siano disposti a porre la gestione del potere, dei propri interessi e, dunque, del proprio futuro nelle mani di gente priva di ogni capacità ed esperienza. Povera Italia!
23 maggio 2018 17:10 - TREGIAN
Mi si scusi la franchezza ma se c'è qualcosa di non "credibile" sono tutte le "ciance" della miriada di giornalai che pretende di saperne una piu del libro. Mi sono ripromesso di ascoltare esclusivamente le dichiarazioni dei diretti inyetessati, quando questo è posdibile, qualsiasi olinione o interpretazione riportata dalla cosoddetta "stampa libera" non la tengo minimamente in considerazione. È colpa mia? Della stampa? Mah
23 maggio 2018 10:51 - Afanti
I continui aggiustamenti di rotta del candidato Di Maio, durante e dopo la passata campagna elettorale (ma gli stellati sono in continua campagna elettorale…) mi fanno mal sperare. Potrebbe anche esserci curiosità ma, in questa occasione, mi viene in mente uno dei famosi detti attribuiti a Mao Zerdong: "I ca..i cambiano, ma i culi sono sempre gli stessi". Ed abbiamo già visto che dopo aver preso il potere, ci vogliono anni per scollare qualsiasi politico dalla poltrona. Questo, nonostante la possibilità (sbandierata da M5S) di non voler fermarsi oltre il secondo mandato: quanto dovremo aspettare per vedere un cambiamento di rotta anche su questo?
21 maggio 2018 20:12 - NN1999
Beh, ne hanno dette di cotte e di crude, e se fossero stati coerenti con se stessi non sarebbe nato nessun governo.
Meritano un pizzico di, non fiducia, ma curiosità? Personalmente, continuo sempre a vedere una tattica dimenticatoria e troppo dilettantismo generale.
  COMMENTI
  (Da 1 a 4 di 4)