COMMENTI
  (Da 1 a 2 di 2)  
15 giugno 2018 0:40 - mauro2048
Quando c'è il rinvio a giudizio qualsiasi politico che riveste cariche pubbliche dovrebbe dimettersi per opportunità morale e politica, ad imporre ciò dovrebbe essere il partito di provenienza a chiedere le dimissioni all'interessato.
Questo e ciò che succede negli altri paesi democratici (Stati Uniti, Francia, Spagna, Gran Bretagna,Germania ecc. ecc.).
In Italia purtroppo la decenza politica è attuata solo dal Movimento 5 Stelle che espelle le mele marce.
In Italia i politici non vengono espulsi dal partito neanche dopo sentenza definitiva , abbiamo visto tutti i delinquenti consiglieri regionali dei vari partiti (escluso il Movimento 5 Stelle) condannati per appropriazione indebita dei soldi del partito, nessuno di questi è stato espulso dal partito.
Secondo me lei Mastrantoni ha suonato troppo la campana ed è rimasto rintronato non capendo più da che parte è la vera giustizia.
14 giugno 2018 19:12 - francescomangascia
Hemingway, era in gamba, a un imbecille di giornalista che si era permesso di suggerire che lui fosse impotente come il protagonista di uno dei suoi romanzi, diede una bella lezione: quando lo incontrò nell'ufficio del suo editore, prima si sbottonò la patta dei pantaloni e gli mostrò che gli attributi c'erano tutti, e poi gli diede una scarica di cazzotti in faccia.
  COMMENTI
  (Da 1 a 2 di 2)