Commenti
Prima volta? Registrati in un minuto
Cristina Ciccarelli 14 agosto 2018 21:21
Le sane parole e discorsi vengono commentate poco o niente ed anche questo segnala la storica indifferenza contro l'odio razziale che tutt'ora serpeggia in ogni zona d'Italia. Negli anni 70 i rom venivano chiamati 'gli zingari' con toni di disprezzo esattamente come ora, ne ho grande stima perché sono un popolo nomade e pacifico.
La responsabilità penale è personale, lo sanno TUTTI.
Nella prov7ncia in cui mi trovo c'è sempre stato un odio razziale molto forte ma negano perché è una provincia massonica, nutrono odio anche per extraregionale o extraprovinciale o extracomunale, provincia di macerata, regione marche.
Spesso usano la giustizia sommaria infilandoci dentro chi non ha responsabilità sul caso specifico, vedi anche il caso Traini, il pozzo di porto recanati, femminicidi vedi il caso di Pamela Mastropietro, perché hanno un modo di 'ragionare irrazionale' in quanto i loro cervelli sono prevalentemente fatti di emozioni con poco raziocinio, cd cervelli emotivi.
È quel sottosviluppo umano che ribolle e serpeggia tentando di fare un 'ordine sociale' con classifiche giudizi personali pregni di sterilità anche linguistica ossessioni e paranoie.
La xenofobia.
⚠ segnala contenuto inappropriato