COMMENTI
  (Da 1 a 3 di 3)  
27 luglio 2018 4:44 - giovanni D
Mi sembra eccessiva la richiesta di revoca della licenza. Possono bastare le scuse.
Per contro c'è una invadenza sempre maggiore degli LGBT per l'esercizio dei loro presunti diritti in pubblico, assai fastidiosi, in qualsiasi luogo e non rispettosi del pudore degli altri.
25 luglio 2018 9:37 - carlo9852
D'accordo con Donvito
21 luglio 2018 14:00 - Cristina Ciccarelli
La storia stride parecchio e la mia opinione a riguardo nei confronti del l'omosessualità è che troppo spesso pensano di essere 'una categoria protetta', come mai l'associazione ha dato subito credibilità alla versione dei due giovani del caso? Per partito preso perché non mettono in discussione niente pensando che il mondo intero li prende di mira in realtà è il contrario idem per omosessualità femminile - sembrano alienati. Ne ho incontrate molte di persone con tendenze omosessuali e tante di loro mi hanno molestato e non sono omosessuale ed allora cosa avrei dovuto fare ogni volta che mi sono trovata difronte a questo tipo di molestie che hanno sempre uno sfondo sessuale o con battute o illazioni di basso livello come le loro menti represse.

per aver denunciato una rete corruttive mi sono presa molte calunnie e diffamazioni che elenco e che sono circolate negli anni negli stessi contesti ogni volta che denunciavo corruzione, le elenco per rendere chiara la devianza presente in italia: puttana - tossicodipendente - lesbica - raccomandata - terrorista - mafiosa - alcolista - medium - anarchica - comunista - ladra - spacciatrice di cocaina - malata di mente .....ogni volta che ho denunciato corruzione hanno diffuso calunnie e diffamazioni verso la mia persona e dato che l'omerta del contesto è molto forte non fanno nomi dei calunniatori corrotti e corrotte.

francamente sentire sta storiella di poco conto mi fa ridere perché potevano usare la parola e difendersi direttamente nei confronti di questa presunta violazione dei diritti umani.
  COMMENTI
  (Da 1 a 3 di 3)