COMMENTI
  (Da 1 a 1 di 1)  
6 agosto 2018 10:05 - savpg8801
" E' per questo che è stato eletto, nominato e pagato con i soldi del contribuente."
Il contribuente sarei io? Io ne ho cercati altri con lo stupido sistema delle crocette. Tuttavia, se ""Per qualche doll.(ma no..voto)in più"" non mio, ma di chi(?) questo giovane di provata esperienza, capacissimo neo diplomato al rango di ministro(parola grossa come dire ...dopo di lui il nulla), se non c'è altro almeno di notoriamente abile, lasciamo fare e venga pure a dire la sua. Meglio sarebbe, per un ministro anzichè dire (cosa che dicono tutti e tutti son capaci di dire), f a r e! Ma anche qui c'è il solito paletto: fare cosa? Oppure il fare si limita a nominare la solita commissione di esperti(più o meno come sempre togliendosi il problema personale) che tirerà fuori risultati sempre ed eternamente discordanti o di compromesso, oppure decidere in prima persona e, come diceva Qualcuno: ..di questo me ne assumo io, e io solo, la responsabilità.
Bello fare il capo: magari hai rovinato mezza Italia e te ne assumi le responsabilità...ma quali e con quale proporzione dopo aver fatto il danno; al massimo ti dimetti.
Ma di questo, spero, non sia il caso del presente ministro. Lo spirito di aver sollevato il problema è forse, di parlarne, ma non di agire sapendo quel che si fa. Adesso, forse per non sollevare altri problemi più urgenti, qualcosa si fa. Almeno se ne parla.
  COMMENTI
  (Da 1 a 1 di 1)