COMMENTI
  (Da 1 a 2 di 2)  
29 agosto 2018 22:18 - m7teverde8154
Anche a me piacciono TANTO le "bravate"... Mandatemeli a me, questi "bravi", che gli faccio scappare la voglia di essere nati vita natural durante! E che non mi si venga a dire che sono spietato... Ebbene sì, con i VERMI lo sono!!! !
8 agosto 2018 9:41 - Cristina Ciccarelli
Anch'io provo indignazione e do condanne alle violenze contro persone e 'res pubblica' e contro il mondo animale perché è una triade importante e chi la colpisce danneggia e distrugge ed ha nella mente pensieri tutt'altro che nobili perché non hanno la nobiltà dell'animo, si muovono e parlano spinti dall' odio e dalla distruzione.

a me le sottovalutazioni fanno sempre drizzare le antenne perché nascondono sempre incompetenza e compiacenza.

Italia non è Usa, lo sostengo spesso anch'io perché la differenza è nella sostanza.

I segni e i simboli sono importanti perché lanciano dei messaggi esattamente come i comportamenti sociali, di recente mi è capitato di entrare in una caserma per segnalare dei fatti ANOMALI quali sparo di petardi -2 episodi- nelle prime ore del mattino sotto al terrazzo della mia camera di un alloggio dove non sono vissuta quasi mai e che ho a titolo gratuito, trovai un brigadiere che mi rispose "sarà stata una ragazzata" e poi gli segnalo che ho notato in giro per il paese una diffusa fissazione dello sguardo ed ho chiesto cosa fossero questi comportamenti anomali e rimase muto a testa bassa come un mulo e con un imbarazzo evidente perché segnalai che avevo denunciato truffe -cod comune I156 area cratere 2016. Si rifiutò di farmi depositare un esposto anche per altri fatti ed ancora una volta tastai terreno sulla demenziale " italianita " con un faccia a faccia perché a me piace guardare in faccia e parlare chiaro.
Mi hanno bucato uno pneumatico infilzandoci una vite sempre in questo piccolo comune noto alle cronache locali per corruzione e messe nere con relative inchieste, indagini e quant'altro, nei piccoli comuni nasce la criminalità e le provincie italiane piene di campanilismi e feudi sono i covi o basi logistiche per reti massomafiose ma loro dicono ' ragazzata - bravata - uno sbaglio - un equivoco - lo fanno così - siamo tutte brave persone ecc ' e per delle denunce vanno in un ansia patologia fornendo conferme continue ai loro malaffari.

In questa provincia hanno lasciato segni di odio da DECENNI E DECENNI, fanno riti di devianza sacrificio di animali usano molti slogan, sostanze stupefacenti e xenofobia, provincia nota alle cronache anche internazionali, provincia di macerata. È una obsoleta provincia massonica dove negano e dove è vero tutto ma è vero anche il contrario di tutto e fanno venire una testa come una mongolfiera perché parlano sparlano in continuazione e non riescono mai a raccogliere la polvere che loro stessi hanno gettato in aria perché sono persone molto stupide.

Ho sempre pagato le tasse, lavorato onestamente ed ho scoperto e denunciato truffe ai miei danni quindi pretendo la restituzione dei soldi e sono una cd cliente buoni pagatori e consumatrice e francamente questo schifo locale non mi piace, molestie comprese.

Vorrei pagare le tasse in una zona più normale
  COMMENTI
  (Da 1 a 2 di 2)